Tale e Quale Show 2024: un famoso collega di Carlo Conti punta a partecipare
Tra i concorrenti di Tale e Quale 2024 potrebbe esserci anche un famoso volto di Rai 1
La stagione televisiva estiva è ormai entrata nel vivo e tutti i programmi più importanti dell’anno, così come le serie tv, sono in pausa. Tra i primi a tornare in autunno con l’avvio della nuova stagione televisiva sarà il longevo programma di Carlo Conti che come sempre terrà compagnia al pubblico di Rai 1 in prima serata. Come ogni estate c’è molta curiosità intorno ai nuovi concorrenti che si cimenteranno con performances canore ed imitazione strabilianti. Al momento però di ufficiale c’è ben poco mentre tante sono le indiscrezioni sui possibili nomi. Ebbene in un’intervista sulle pagine del periodico Mio il conduttore di Rai 1 Beppe Convertini non nasconde che gli piacerebbe partecipare. Se la voce dovesse arrivare all’orecchio di Carlo Conti chissà che il collega non possa approdare proprio nella prossima edizione.
Carlo Conti inviterà il collega nel suo programma?
In attesa di scoprire chi saranno i concorrenti di Tale e Quale Show 2024 ufficiali scopriamo invece le parole dette da Beppe Convertini proprio sul programma della prima serata di Rai 1 nel corso dell’intervista alla fonte in questione. Per prima cosa quando i giornalisti gli hanno chiesto con quali colleghi gli piacerebbe lavorare in futuro lui ha fatto, tra i nomi, proprio quello di Carlo Conti definendolo “un grande nome della tv italiana”. Quando poi i giornalisti gli hanno chiesto se parteciperebbe ad un suo talent lui ha risposto:
“Ecco se avessi tempo per farlo un talent come Tale e Quale Show non lo rifiuterei perché è un programma interessante che insegna qualcosa. E’ una pietra miliare della tv, è pazzesco”.
I progetti futuri del collega di Carlo Conti
Mentre emergono nuovi interessanti nomi su Tale e Quale Show per quanto riguarda i concorrenti della prossima edizione ecco che a Beppe Convertini è stato chiesto qualcosa circa il suo futuro lavorativo. Tra le domande, ad esempio, una gli chiede se gli piacerebbe cambiare format magari puntando ad un talk pomeridiano. Su questo il conduttore ha detto:
“No, sono molto contento di lavorare con Michele Guardì sotto la direzione di Mellone. Sono onorato di dare il buongiorno agli italiani e ben contento di continuare questo viaggio. In futuro se ci saranno altre sfide ben vengano”.
Infine aggiunge che sta recitando in alcune piéce teatrali e ha girato un film che arriverà prossimamente.