X


Stefano De Martino al lavoro su Affari Tuoi: le novità della prossima edizione

Scritto da , il Luglio 26, 2024 , in Personaggi Tv
Foto STEP Stefano De Martino ultima puntata

Affari Tuoi prossima edizione, tornano le scatole celesti come in passato

La prossima edizione del game show dell’ammiraglia Rai inizierà il prossimo lunedì 2 settembre. Ed è inutile dire che c’è davvero grande attesa perchè da quest’anno al timone del programma non ci sarà Amadeus, che è passato sul canale Nove, bensì Stefano De Martino. E per lui sarà una sfida complicata, ma anche avvincente allo stesso tempo. Riuscirà a confermare il successo ottenuto dal suo predecessore? Chissà, intanto si segnala che il portale televisivo DavideMaggio.it è venuto a conoscenza di alcune novità riguardanti proprio la prossima edizione. Di cosa si tratta? La prima di queste è legata al simbolo del programma di Rai Uno: i pacchi. Difatti è stato deciso che si tornerà al passato con la reintroduzione dei pacchi celesti chiusi con la ceralacca:

“L’oggetto simbolo di Affari Tuoi tornerà ad essere quello di sempre, prima del cambio di un anno fa: scatola celeste, chiusa con un laccio e sigillata con la ceralacca rossa…”

Nella prossima edizione del game show ci sarà un’importante novità

Successivamente il portale televisivo DavideMaggio.it ha anche rivelato che nella prossima edizione di Affari Tuoi verrò introdotta una novità assoluta. Difatti Stefano De Martino, per bocca del dottore, comunicherà al concorrente di turno di scegliere tra due carte. Andando nel dettaglio in una viene data la chance di cambiare il pacco, mentre in un’altra c’è invece l’opzione legata all’offerta:

“Se il giocatore pesca la carta col Cambio dovrà decidere se cambiare o tenere il suo pacco, se invece pesca quella con l’opzione Offerta riceverà un’offerta dal Dottore…”

Le carte verranno consegnate al conduttore dell’ammiraglia Rai all’inizio della puntata.

Stefano De Martino alle prese con la nuova edizione del game show

I pacchi del game show dell’ammiraglia Rai poi saranno sempre 20 rappresentando le diverse Regioni di Italia. Attenzione perchè alcuni di questi pacchi potrebbero però contenere degli oggetti misteriosi. E questi oggetti avranno comunque un valore economico qualora uno dei concorrenti dovesse portarsi a casa uno di questi alla fine della puntata. Il portale DavideMaggio.it ha poi fatto sapere che il resto del programma condotto dall’ex marito di Belen Rodriguez, sul quale si è esposta Andrea Delogu, dovrebbe rimanere del tutto invariato (d’altronde il format è stato apprezzatissimo nella scorsa stagione tv, visti gli ottimi ascolti ottenuti):

“Per il resto, Affari Tuoi sarà lo stesso di un anno fa, compresa la possibilità di concludere la partita alla Regione Fortunata, qualora il giocatore dovesse rimanere con due pacchi contenenti poco o nulla…”