X


Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, l’amore non ha età: “Basta discriminazioni”

Scritto da , il Luglio 27, 2024 , in Gossip
Foto Sonia Bruganelli relazione Angelo Madonia

Sonia Bruganelli-Angelo Madonia e la differenza d’età

Incredibile come nel 2024 si parli ancora della differenze di età fra uomini e donne non rendendosi conto che l’amore non ce l’ha e che si dovrebbe essere molto più liberi nei confronti della vita altrui senza andare a polemizzare sempre su qualsiasi cosa. La vita va oltre la polemica e bisognerebbe rendersi conto che i problemi sono ben altri. Una spettatrice ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv dicendo la sua sull’amore tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: “Siamo finalmente pronti ad abbandonare i pregiudizi nei confronti delle donne che chiamano uomini più piccoli?”

Alessandro Cecchi Paone: “Basta alle discriminazioni per l’età. Non c’è differenza fra uomini e donne”

Ebbene sì Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno vivendo qualcosa di molto bello e questo è sicuramente una boccata d’aria fresca per lei che arriva dalla separazione con Paolo Bonolis. Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla gentile lettrice dicendo che “bisogna dire no alle discriminazioni” e che ormai “non c’è differenza fra uomini e donne” quando si sente l’effettivo bisogno di avere accanto a sé qualcuno che porta ottimismo e soprattutto progettualità e una visione d’insieme per il futuro. Perché i rimorsi e i rimpianti non portano a nulla e bisogna avere il coraggio di cambiare la propria vita anche a un’età avanzata.

Angelo Madonia conferma la relazione con Sonia: “Stiamo vivendo qualcosa di bello”

Come spiega Alessandro Cecchi Paone soprattutto in Italia le donne pagano il residuo di una società maschilista (e patriarcale) dove agli uomini è concesso tutto anche di stare con donne molto giovani mentre le donne non possono avere un uomo più giovane della loro età senza essere considerate delle milf o delle predatrici o quant’altro. Invece Sonia Bruganelli e Angela Madonia, uscendo allo scoperto, hanno dimostrato ancora una volta che l’amore non deve essere mai nascosto perché alla fine fra loro intercorrono solamente dieci anni. Ma cosa ha detto Angelo Madonia in questi giorni? Ha solamente svelato che fra lui e Sonia c’è qualcosa di bello e che al momento preferiscono tenerlo per sé senza darlo in pasto a tutti gli altri. Ancora mistero su Sonia a Ballando con le stelle: farà coppia con Angelo oppure no?