X


Sonia Bruganelli a Ballando, farà coppia con Angelo Madonia? È ancora mistero

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Sonia Bruganelli affondo Isola

Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli ha detto si a Milly Carlucci

Milly Carlucci continua a costruire il cast per la prossima edizione di Ballando con le stelle che dovrebbe arrivare ad ottobre su Rai Uno. La conduttrice del talent show ha già parlato con diversi personaggi tv per proporgli di prendere parte alla sua trasmissione e a quanto pare dopo la conferma dell’ex nuotatrice Federica Pellegrini, come rivela il settimanale Dipiù è arrivato il sì definitivo di un altro vip. Si tratta di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis ed opinionista di Grande Fratello Vip ed Isola dei famosi. La donna che l’anno scorso aveva declinato l’invito della Carlucci dicendo che il programma è molto bello, ma che lei aveva ballato un’unica volta nella sua vita al matrimonio di alcuni amici, a quanto pare ha cambiato radicalmente idea e si è convinta a mettersi in gioco in qualcosa che non ha mai fatto prima. Ovviamente tutti si chiedono chi o cosa ha fatto sì che decidesse di partecipare a Ballando e molti sono concordi che sia da ricercare in Angelo Madonia, il ballerino con il quale sembra stia vivendo una storia d’amore dopo la fine dell’unione con Bonolis.

Sonia Bruganelli potrebbe ballare con Angelo Madonia, ma non è detto

Sonia Bruganelli, dunque, stando a ciò che scrive Dipiù si sarebbe convinta a partecipare a Ballando con le stelle perché ritroverebbe Angelo Madonia, l’uomo che le ha fatto tornare a credere nell’amore dopo la fine della storia ventennale con il conduttore di Canale 5. Il settimanale avanza anche un ipotesi circa la possibilità che i due ballino insieme nel talent diventando così anche una coppia nel lavoro. È un ipotesi abbastanza verosimile anche se è molto più probabile che i due si ritrovino a dover competere uno contro l’altro, in quanto, alla Bruganelli, quasi sicuramente verrà assegnato un altro maestro di danza così come Madonia potrebbe fare coppia con un’altra vip. Del resto nel corso di tutte queste edizioni di Ballando non è mai accaduto che un maestro ed il vip si conoscessero già e addirittura si frequentassero nella vita di tutti i giorni.

Sonia Bruganelli ed una novità estetica: ha tolto il neo vicino alle labbra

Le novità nella vita di Sonia Bruganelli sono diverse e non solo dal punto di vista sentimentale e professionale. L’ex moglie di Bonolis che come detto è pronta a mettersi in gioco a Ballando con le stelle dove ritroverà anche il maestro Angelo Madonia con il quale si frequenta da un po’ (qui le sue dichiarazioni sul loro rapporto), ha deciso di cambiare qualcosa anche dal punto di vista estetico. L’opinionista tv, infatti, ha rimosso il neo che aveva vicino alle labbra e che era un suo tratto caratteristico. La sua decisione, ovviamente, l’ha portata a ricevere molte critiche visto che diversi fan non hanno visto di buon occhio la sua scelta, ma a lei non è importato e si gode la sua nuova vita facendo tutto ciò che la fa stare bene.