Siria riceve una sorpresa da Jenny a Temptation Island: “Sei speciale”
Siria parla del suo passato complicato a causa del suo fisico
Anche quest’ultima puntata di Temptation Island non ha certo tradito le aspettative dei numerosi spettatori a casa. Difatti c’è stato dapprima il falò di confronto tra Lino e Alessia e poi le altre coppie hanno dovuto far fronte a nuovi problemi. Tra queste c’è anche quella composta da Matteo e Siria. A proposito di quest’ultima si fa presente che parlando a tu per tu con Jenny si è sfogata , asserendo che a causa del suo peso in eccesso ha sofferto davvero tanto in passato:
“L’obesità è nata quando ho iniziato a stare con lui…Mangiavo tutto il giorno…Lui non mi dava un freno…Ho sempre avuto vergogna a fare tutto…Mi sono sempre sentita sbagliata e giudicata da tutti…Anche al mare non mi sono mai sentita a mio agio…”
Jenny ha deciso di fare una sorpresa alla fidanzata di Matteo
La fidanzata di Tony è rimasta particolarmente colpita dal racconto di Siria. Motivo per cui ha deciso di farle una sorpresa per cercare di farle tornare il sorriso:
“Puoi venire con me? Ve la posso rubare un attimo? Ti ho voluto fare un regalo…Un regalo per te perchè sei speciale e ti voglio vedere sorridere qualche volta…”
Successivamente l’ha portata in un’altra ala del residence di Temptation Island in cui ha trovato parrucchiere, truccatore e tantissimi abiti e scarpe da indossare. In questa occasione si è quindi vestita elegantemente, si è fatta truccare e fatta fare i capelli. Poco dopo è tornata nel villaggio e tutti le hanno fatto i più sinceri complimenti.
Temptation Island, nuovo falò per la coppia
Una volta finito questo momento si è poi tornati a porre l’attenzione sulle vicende amorose di Matteo e Siria. E in questa occasione proprio il fidanzato della partecipante del reality show delle tentazioni ha avuto modo di vedere al falò al cospetto di Filippo Bisciglia un video in cui Siria si è molto lamentata. Finito il video il ragazzo, che la scorsa settimana non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti della fidanzata, non è riuscito a trattenere l’emozione asserendo senza indugio alcuno di non volerla perdere per niente al mondo:
“Mi manca tutto di lei, anche la mattina svegliarmi e trovarmela lì al fianco…Mi manca tutto…Non è semplice…Poi fa male sentirle dire certe cose…Io vorrei tornare a casa con lei…”
E’ poi arrivato il turno di Siria, la quale invece non ha ricevuto nessun video: “Ho però visto un video nel pinnettu e ho visto che si sta divertendo…”