X


Simona Ventura premia Milly Carlucci e svela: “Mi ha dato grandi opportunità”

Scritto da , il Luglio 3, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Music Farm ritorno

“Ho scelto Milly Carlucci come testimone di nozze”, l’annuncio fatto dalla nota conduttrice

È iniziata lo scorso 26 giugno la grande festa per le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Un party con 600 amici per festeggiare una amore che aspira al “per sempre”. La cerimonia e lo scambio delle promesse verrà officiata però il 6 luglio a Rimini e la conduttrice di Bentivoglio avrà al suo fianco una testimone d’eccezione: Milly Carlucci. Fresca del matrimonio della figlia, la conduttrice di Ballando con le stelle sarà una delle protagoniste il prossimo 6 luglio e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, Simona Ventura ha motivato così la sua decisione:

“Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili”.

Ha poi sottolineato: “Visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”.

Simona Ventura racconta: “Ecco come ho scoperto la malattia di Giovanni”

E proprio Ballando con le stelle per Giovanni Terzi e Simona Ventura è stato un modo per raccontarsi e svelare al pubblico che dietro i sorrisi mostrati davanti alle telecamere c’è un mondo fatto anche di momenti difficili e situazioni delicate. Proprio nello show condotto da Milly Carlucci hanno parlato infatti della malattia autoimmune ai polmoni del giornalista, Simona Ventura ha raccontato:

“L’abbiamo scoperta nel 2020 perchè avevamo preso una casa in montagna e non riusciva a fare la salita, non riusciva a respirare”.

Ha poi proseguito svelando: “Era il periodo del Covid e da lì ho sempre questa vocina che dice: ‘Ce la facciamo’. Non è una speranza, è una specie di istinto”.

Simona Ventura racconta sul rapporto con Giovanni Terzi: “Non siamo gelosi del passato”

Un rapporto solido quello di Giovanni Terzi e Simona Ventura che sabato prossimo si diranno il loro “sì” più importante (anche se non sono mancate le polemiche) e accanto alla conduttrice ci sarà l’amica e collega Milly Carlucci. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice ha raccontato sul rapporto con il compagno:

“Non siamo gelosi del passato, anzi, è la nostra forza, la nostra esperienza. La cosa bella è che quando ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a dirci tutto”.

Ha poi concluso sottolineando che con il compagno non ha segreti: “Finalmente ho detto tutto, il bello e il brutto che c’è stato nella mia vita. Sappiamo accettare anche i difetti dell’altro”.