Simona Ventura spiega perché è saltato Citofonare Rai2 in prima serata
La conduttrice ha rotto il silenzio: “Ecco perché Citofonare Rai2 è saltato in prima serata”
Citofonare Rai2 ormai è diventato uno dei pilastri fissi della programmazione mattutina della domenica del secondo canale nazionale. E tale è stato il successo che ci sarebbe dovuto essere pure uno speciale in prima serata finito però nel nulla. In occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 la redattrice di SuperGuidaTv ha colto la palla al balzo per chiedere a Simona Ventura perchè alla fine questo speciale della sua trasmissione in prima serata non ha mai visto luce. E la moglie di Giovanni Terzi, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue:
“E’ saltato primo per mancanza di fondi, secondo, perché noi facevamo Ballando con le Stelle e se mi davano un’altra cosa io stramazzavo al suolo…”
Ha poi tenuto a dire che sia lei che la sua collega Paola Perego sono pronte in questa stagione tv, qualora capitasse l’occasione: “Quando ci saranno le opportunità, sicuramente lo faremo…”
Simona Ventura pronta a tornare alla guida del reality show adventure? Parla lei
Successivamente la redattrice di SuperGuidaTv ha fatto presente alla conduttrice di Citofonare Rai2 che per tanti anni è stata la regina indiscussa de L’Isola dei Famosi, cogliendo la palla al balzo per chiedere se pensa che sia un format un po’ usurato. E la presentatrice del secondo canale Rai, che da poco si è sposata con Giovanni Terzi, ha dapprima dichiarato di non credere affatto che questo format sia finito, aggiungendo di essere certa di sapere come poter resuscitarlo:
“Assolutamente no. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!”
La presentatrice ha lanciato uno spoiler: “C’è una news che non si può ancora dire”
Simona Ventura ha poi rivelato a SuperGuidaTv che c’è una notizia sul suo futuro in tv che ancora non si può dire. A quel punto la redattrice le ha chiesto se è in solitaria o meno. E la presentatrice di Citofonare Rai2 è rimasta sul vago, limitandosi a dire di essere comunque felice di lavorare al fianco di Paola Perego:
“Io sono sempre felice di fare i programmi con Paola Perego. Vediamo, vediamo, ora non stiamo a guarda il capello…”
Che questa news riguarda un programma sull’avventura accennato ai Palinsesti Rai 2024-25 lo scorso venerdì, come ha rivelato Biggio a fine serata?