X


Serena Autieri verso il triplo impegno nella prossima stagione tv in Rai?

Scritto da , il Luglio 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto Serena Autieri a UnoMattina

La showgirl pronta a tornare in grande stile in Rai: ecco cosa condurrà

Ormai mancano pochissimi giorni alla presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25. E c’è sicuramente grande attesa e fermento, visto che in base alle ultime voci di corridoio circolate online le novità non saranno affatto poche, anzi. A tal proposito si segnala che il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che uno dei volti di punta della Rai nella prossima stagione televisiva sarà nientepopodimeno che Serena Autieri, la quale nella stagione appena conclusa non ha trovato spazio. Cosa farà? Candela ha svelato che tra i tanti impegni dovrebbe condurre la prossima edizione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo, che dovrebbe passare sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Televisiva:

“La showgirl napoletana sarà alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo…”

Serena Autieri alla conduzione di un secondo programma: le anticipazioni

Ma le novità per la showgirl di origini napoletane non sarebbero affatto finite qua. Difatti sempre in base alle indiscrezioni in possesso dal giornalista Giuseppe Candela nella prossima stagione televisiva la Autieri, oltre a prendere le redini della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo, dovrebbe condurre un nuovo programma su Rai Tre, il cui titolo è Il Canto della Terra: “Sulla terza rete Autieri condurrà Il Canto della Terra…” Al momento non è dato sapere molto su questa nuova trasmissione, anche se c’è da dire che il titolo fa sicuramente pensare a qualcosa legato alla musica (grande passione di Serena Autieri).

La showgirl alla conduzione dell’evento Prix Italia

Serena Autieri, la quale è finita recentemente al centro dei rumor, dovrebbe poi condurre una terza trasmissione nella prossima stagione televisiva della Rai (venerdì verranno presentati ufficialmente i palinsesti della prossima stagione tv a Napoli). Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha infatti rivelato che la Autieri, oltre alla Festa Internazionale del Circo di Montecarlo su Rai Uno e a Il Canto della Terra sul terzo canale nazionale, dovrebbe prendersi pure il Prix Italia (un evento in cui vengono premiati le migliori trasmissioni radiofoniche, Televisive e del mondo del web sia da un punto di vista di contenuti ritenuti di grande qualità che per innovazione). Insomma pare davvero che dopo una stagione televisiva decisamente in sordina per la showgirl, che una volta finito Unomattina estate non ha trovato spazio nei palinsesti, nei prossimi mesi invece avrà davvero tantissimi impegni sia sull’ammiraglia che sul terzo canale dell’Azienda.