Segreti di famiglia, l’attore di Ilgaz lancia uno spoiler: “Ecco cosa emergerà”
L’attore di Ilgaz si racconta
Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Segreti di famiglia come sempre alle 21:30. In attesa di scoprire cosa succederà l’attore protagonista che presta il volto al buon Procuratore, ovvero Kaan Urgancioglu (che è anche il volto del perfido Emir di Endless Love), si è raccontato in un’intervista su Dreamers. Nella serie com’è noto c’è spazio anche per l’amore visto che tra il protagonista e Ceylin (Pinar Deniz) a breve sboccerà qualcosa. Proprio su questo l’attore ha detto: “L’amore esiste o non esiste tanto quanto ognuno lo sente. Mentre le persone cercano di spiegarsi a vicenda ciò che provano emerge l’arte”. Poi aggiunge:
“Quello che chiamiamo sentimento è come la felicità. Ma sono solo concetti e parole che vengono ridotti di significato, come se tutti stessero vivendo la stessa cosa. In realtà ci sono migliaia di sfumature di sentimenti ed emozioni”.
Le parole del protagonista di Segreti di famiglia
Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione l’attore turco Kaan Urgancioglu ha parlato anche di sé fuori dalle scene. In particolare ha parlato del suo carattere e dell’impressione che dà alla gente a primo impatto. Queste le sue parole: “Tutti quelli che incontro e con cui poi trascorro del tempo mi dicono che sono diverso da come sembro”. L’attore che presta il volto al Procuratore Ilgaz spiega infatti che caratterialmente tende a sembrare freddo e distaccato alla prima impressione. “Non so se sia un meccanismo di difesa o altro” conclude a tal proposito. D’altronde di ferite l’attore ne porta parecchie dentro di sé. Tra i momenti più duri della sua vita c’è sicuramente il fatto che discenda da una famiglia di industriali ma ad un certo punto l’azienda di famiglia ha fatto bancarotta.
Le anticipazioni di Segreti di famiglia
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca (QUI le anticipazioni dettagliate) attraverso l’intervista in questione si può scoprire molto altro sull’attore. Partiamo con il dire che Kaan Urgancioglu pratica sport regolarmente e mangia in modo sano. Ama la filosofia e cerca di vivere nel modo più semplice possibile. Ha imparato a risparmiare negli anni Novanta quando, come sopradetto, l’azienda di suo padre andò in bancarotta. Dal 2023 è sposato con Burcu Denizer e la coppia ha un figlio di nome Ardic. L’attore è vincitore di numerosi premi sia per il ruolo di Ilgaz che per Emir di Endless Love.