X


Segreti di famiglia anticipazioni 21 luglio: chi ha ucciso Inci? Tutta la verità

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Serie & Film Tv
foto segreti di famiglia ilgaz

Segreti di famiglia anticipazioni prossima puntata

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova puntata della serie turca Yargi, questo il titolo originale, che ormai sta arrivando alla resa dei conti della prima stagione. Attorno ad una sola domanda ruota ormai la curiosità del pubblico di Canale 5: chi ha ucciso la ragazza, Inci, e perché? La verità si avvicina e in attesa di leggere le anticipazioni della prossima puntata ricordiamo che la serie eccezionalmente questa settimana andrà in onda nel doppio appuntamento del mercoledì e della domenica per recuperare la puntata saltata la scorsa settimana. Vediamo adesso tutto quello che succederà nella prossima puntata in onda domenica 21 luglio come sempre in prima serata dalle 21:30 circa su Canale 5. Compatti e uniti Ilgaz, Ceylin ed Eren organizzeranno una trappola per l’assassino di Inci.

Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 21 luglio

Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata della serie tv turca di Canale 5 si scopre che il procuratore Ilgaz (Kaan Urgancioglu) attuerà insieme all’avvocatessa Ceylin (Pinar Deniz) un piano per incastrare l’assassino di Inci insieme al fidato amico e collega Eren che non si tirerà indietro. Ricordiamo che fino ad ora secondo loro l’assassino è uno tra Engin e il padre Yekta, avvocato. Il loro piano consiste appunto nel tendere una trappola all’omicida per farlo venire allo scoperto. Intanto Umut fa una telefonata anonima a Zafer, il padre di Ceylin, in presenza di Engin: cosa stanno combinando i due e cosa hanno in mente? Le cose non saranno così facili per Ilgaz e i suoi due colleghi e così il Procuratore si troverà costretto ad andare in carcere dal nonno, Mert Kaya, per chiedere il suo aiuto.

Chi ha ucciso Inci? Si stringe il cerchio nella prossima puntata

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata di Segreti di famiglia e quali passi avanti verranno fatti nelle complicate indagini? Come sopradetto Ilgaz, in cerca di nuovi indizi, sarà costretto ad andare dal nonno Mert in prigione per rintracciare il famoso taxi che Inci ha preso la notte dell’omicidio. Mert decide di offrire il suo aiuto. E ancora, l’avvocato Yekta continuerà ad ostacolare in tutti i modi il prezioso lavoro di indagine di Ilgaz e Ceylin e creerà non pochi problemi ai due. Infine il Procuratore Pars sarà sempre più convinto del coinvolgimento di Ceylin nella scomparsa degli spazzolini da denti mentre Lacin confesserà al marito di aver fatto visita alla famiglia di Inci.