Segreti di famiglia anticipazioni 4 agosto: Engin viene arrestato ma ha un alibi
Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 4 agosto
Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della serie tv turca legal drama che ogni domenica tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Nonostante l’assassino di Inci sia stato già svelato al pubblico della rete, ovvero Engin, mancano ancora un bel po’ di puntate per la fine della prima stagione e i colpi di scena saranno uno dietro l’altro. Con una media di più di un milione e mezzo di telespettatori a puntata la serie tv turca con Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz continuerà per tutta l’estate (sempre la domenica salvo cambi improvvisi di palinsesto) e oltre. Scopriamo nei paragrafi seguenti che cosa succederà nella prossima puntata in onda domenica 4 agosto.
Le anticipazioni della prossima puntata di Segreti di famiglia
Mentre Ceylin, Ilgaz e Eren uniscono le forze per raccogliere prove che incastrino Engin il Procuratore Pars ha dei dubbi in merito alla correttezza dei loro metodi e ne parla con il collega Ilgaz. Intanto i tre sono disposti a tutto pur di portare il ragazzo davanti alla giustizia. Eren informa Ilgaz e Ceylin che il sangue trovato in auto appartiene ad Inci e decidono di consegnare a Pars la multa rinvenuta nel loro studio. Intanto la famiglia di Cinar si rende conto che il ragazzo non si trova nella sua stanza e tutti si preoccupano. Mentre il padre Metin esce per cercarlo il ragazzo torna a casa sporco di sangue e in lacrime confessa di aver ucciso Zafer per proteggersi. Un altro momento complicato riguarda Ceylin e avverrà in doppio. Il primo sarà quando l’avvocato verrà affrontato da Neva, la sua rivale in amore ed ex fidanzata di Ilgaz.
Engin viene arrestato
Il secondo momento difficile che affronterà Ceylin sarà quando si ritroverà faccia a faccia con Engin e gli dirà di sapere che è lui l’assassino. Il ragazzo non solo non mostrerà pentimento ma riuscirà anche a scappare. Per fortuna però Ilgaz lo catturerà. E ancora, le anticipazioni di Segreti di famiglia del 4 agosto svelano che l’assassino dirà di non parlare fino all’arrivo dell’avvocato, suo padre Yekta, che però non si presenterà per prendere tempo. Intanto Metin eliminerà tutte le prove che collegano Cinar a Zafer ma la figlia piccola prenderà di nascosto un calzino. Infine a casa dei genitori di Ceylin verrà ritrovata l’arma del delitto e un orecchino di Inci: Yekta sta tentando di incastrare Osman.