X


Segreti di famiglia anticipazioni 28 luglio: Ilgaz e Ceylin si sposano

Scritto da , il Luglio 21, 2024 , in Serie & Film Tv
foto segreti di famiglia ilgaz ceylin

Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 28 luglio

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della serie tv turca di genere crime che continuerà a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 per tutta l’estate e anche oltre. Ricordiamo infatti che sono ben tre le stagioni di cui si compone la serie legal drama e che ancora quella che sta andando in onda in Italia è solo la prima stagione. Resta ancora da scoprire chi ha ucciso la ragazza e perché e la curiosità cresce sempre di più. Siamo in grado di anticiparvi che in merito alla domanda chi ha ucciso Inci nella prossima puntata ci sarà una svolta importante. Prima di vedere le anticipazioni nei paragrafi seguenti, ricordiamo che dalla prossima settimana la serie torna ad essere trasmessa esclusivamente la domenica sera e non più anche il mercoledì come è accaduto invece eccezionalmente questa settimana.

Ilgaz e Ceylin si sposano

Che cosa succederà nei prossimi tre episodi? Nel primo episodio ci sarà Zafer sinceramente devastato dalla notizia che vedrà Cinar come scarcerato e dunque di nuovo libero. Anche il resto della famiglia della protagonista sarà distrutta e addirittura la moglie Gul dirà al marito che se non farà qualcosa per questa situazione e per avere giustizia contro Cinar lei non lo riconoscerà più come suo marito. Una situazione che farà precipitare ancora di più il già fragile equilibrio della famiglia e della coppia. E ancora, con grande sorpresa di tutti le anticipazioni di Segreti di famiglia del 28 luglio annunciano il matrimonio dei due protagonisti. Si possono definire delle nozze lampo che lasceranno tutti i personaggi della serie letteralmente a bocca aperta.

Le anticipazioni di Segreti di famiglia della prossima puntata

Nel secondo episodio della prossima puntata della serie tv turca, in onda domenica 28 luglio, Ilgaz e Ceylin (Kaar Urgancioglu e Pinar Deniz) andranno insieme da Pars presentandosi come marito e moglie. Ovviamente il Procuratore non sarà felice di questa unione sia perché aveva un interesse per l’avvocatessa sia perché mal sopporta il suo collega e rivale. Tuttavia nonostante le pressioni i due si rifiuteranno di svelare i dettagli e le ragioni del loro matrimonio. Ma chi ha ucciso Inci continuerà ad essere il fulcro di tutto. Nel terzo e ultimo episodio della prossima puntata Engin rimarrà sorpreso negativamente dal matrimonio della protagonista e la interrogherà sul perché abbia preso questa decisione.