X


Sabrina Ferilli, 60 anni e tanti sogni (e a settembre rifarà Tu si que vales)

Scritto da , il Luglio 2, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli a Domenica In

Sabrina Ferilli compie sessant’anni e non teme di invecchiare

Sabrina Ferilli, nei giorni scorsi, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice romana, infatti, ha da poco compiuto sessant’anni, ma è ancora bellissima e affascinante come quando era giovanissima e non solo, come rivela il settimanale Dipiù, non teme il tempo che avanza. La giudice di Tu si que vales, infatti, aveva dichiarato che la sua filosofia di vita è che bisogna cercare di mantenersi bene, ma soprattutto, bisogna accettarsi che non vuol dire che bisogna farselo piacere anche perché sarebbe ipocrita dire che le piace invecchiare, ma che vive bene e poi il suo lavoro la aiuta molto perché annulla il dato anagrafico. La Ferilli, dunque, è giunta a questa nuova tappa della sua vita con tanto entusiasmo e con la voglia di raccogliere nuove sfide.

L’attrice romana è felice della sua vita anche senza un figlio

L’attrice romana che ha recitato in diverse fiction tra cui Gloria che ha segnato il ritorno in un prodotto Rai, si sente pienamente realizzata nella vita anche se non è riuscita a realizzare il sogno di diventare madre. La Ferilli, da oltre vent’anni vive un amore splendido e sereno con il manager Flavio Cattaneo che ha incontrato poco dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Andrea Perrone e ha fatto sì che tornasse a credere nell’amore. Sabrina ha provato ad avere un figlio con lui ed in seguito ha tentato la strada dell’adozione non riuscendoci a causa delle lungaggini burocratiche italiane. Tuttavia, ha deciso di non soffermarsi su ciò che non ha, ma su ciò che ha e su cui ha investito molto, ovvero il suo lavoro che le ha sempre dato molte soddisfazioni. Un percorso iniziato oltre trent’anni fa con il debutto al cinema nel film Caramelle da uno sconosciuto e che continua senza sosta ancora oggi.

Sabrina Ferilli torna a vestire i panni della giudice a Tu si que vales

La carriera di Sabrina Ferilli, come detto è veramente importante visto che l’interprete romana ha recitato in diversi film importanti e fiction d’autore, ma anche al cinema e al teatro. Non solo da alcuni anni riveste un ruolo completamente diverso, ovvero quello di giudice in diversi reality tv e a darle l’opportunità di sperimentare qualcosa di nuovo è stata la sua amica Maria De Filippi che l’ha voluta prima ad Amici e poi a Tu si que vales. L’attrice, proprio a settembre, tornerà a fare la giudice del reality di Canale 5 che vedrà nuovi talenti italiani esibirsi di fronte ad un pubblico numeroso.