X


Pino Insegno dice basta alle polemiche: “I numeri li ho sempre fatti”

Scritto da , il Luglio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto pino insegno 13giugno

Reazione a catena, il conduttore reagisce alle critiche mosse nei suoi confronti

Ormai è da quasi due mesi che Pino Insegno è alla guida della nuova edizione del game show del preserale dell’ammiraglia Rai dopo la parentesi poco felice de Il Mercante in fiera nell’access prime time del secondo canale nazionale che ha sancito il suo ritorno in televisione dopo una lunga assenza. Un ritorno questo costellato da tante polemiche, soprattutto sul web. E dopo tante chiacchiere il conduttore ha deciso di dire basta, asserendo all’Adnkronos di credere che siano tutte polemiche sterili:

“Le polemiche dei mesi scorsi su di me? Non le ho ascoltate: quando uno fa questo mestiere da 42 anni, le polemiche non le ascolta. Anche perché se uno ha alle spalle 2.870 puntate e non trovano nient altro contro quella persona, fanno la polemica…”

Pino Insegno non ha nascosto di aver sempre ottenuto risultati

Successivamente il conduttore di Reazione a catena, sempre in questo suo intervento all’Adnkronos, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? Ha rivelato di ritenere tutte queste critiche mosse nei suoi confronti sterili perchè ha sempre portato a casa i risultati:

“La polemica è sterile, mi fa rimanere male, mi delude, perché io i numeri li ho sempre fatti. E la sfida è vinta, già da qualche mese…”

Il conduttore dell’ammiraglia Rai, il quale è stato criticato da Mauro Coruzzi sulle pagine del magazine Di Più, si è poi concentrato sul suo game show, asserendo senza indugio alcuno che fortunatamente ha ottenuto fino a questo momento risultati considerevoli: “E’ una sfida che stiamo vincendo già da qualche mese. Continuerà mi auguro con questo andamento fino a novembre…”

Il conduttore non ha paura del suo nuovo impegno in prima serata sull’ammiraglia Rai: “Una sfida”

Pino Insegno all’Adnkronos ha poi colto la palla al balzo per parlare del suo approdo in prima serata su Rai Uno con il nuovo show Il Buono, il Brutto e il Cattivo presentato ufficialmente in occasione della presentazione dei Palinsesti della prossima stagione tv a Napoli lo scorso venerdì 19 luglio. E a tal proposito il presentatore di Reazione a Catena non ha nascosto che sarà una bella sfida sotto ogni punto di vista:

“La migliore sfida sarà quella che inizierà da gennaio. Quella sì, una bellissima idea, un bel percorso, con me ci saranno Luca Ward e Pannofino. Un’avventura molto intrigante. Vedremo…”

Come andranno gli ascolti? Chissà, intanto si segnala che lo show dovrebbe andare in onda agli inizi del 2025.