Palinsesto Rai2: Francesca Fagnani torna con un’edizione più lunga di Belve
Belve nella prossima stagione televisiva con un’edizione più lunga rispetto al passato
In occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 è stato annunciato il ritorno in prima serata su Rai Due del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, visto il grandissimo successo ottenuto nella scorsa stagione televisiva (1 milione e 898 mila telespettatori con uno share pari al 10,81% di media). E forse proprio per questo motivo che la prossima edizione sarà più lunga partendo dal 26 novembre con l’ultima puntata prevista il 14 gennaio 2025. Al momento non è dato sapere chi la giornalista intervisterà, anche se ovviamente di voci di corridoio sui possibili ospiti della prossima edizione già si sprecano sui social.
Palinsesto Rai 2 prossima stagione: arriva Teo Mammucari con il suo nuovo show
Nel palinsesto della prima serata del secondo canale Rai, oltre la confermatissima Francesca Fagnani con il suo programma di interviste cult Belve, ci sarà spazio anche per tante altre novità. Iniziamo dalla prima rappresentata dall’arrivo di Teo Mammucari con il suo nuovo show intitolato Lo Spaesato che andrà in onda a partire dal 16 settembre al 14 ottobre. Parlando sempre delle novità si segnala anche l’arrivo in prima serata di Luca Barbareschi con il suo nuovo programma intitolato Se mi lasci non vale in onda dal 21 ottobre al 18 novembre. Nel suddetto programma partecipano sei coppie in crisi che decidono di mettersi in gioco per cercare di salvare le proprie storie d’amore.
Confermato nel palinsesto della seconda rete Rai il game show The Floor – Ne rimarrà solo uno
Si fa inoltre presente che nella prossima stagione televisiva su Rai Due tornerà in onda il game show The Floor condotto da Fabio Balsamo con Ciro Pirelli. La prima puntata è prevista il 10 settembre. Si ricorda che la scorsa edizione è stata seguita mediamente da poco più di 1 milione di spettatori a casa con uno share pari al 6.42% (l’ultima puntata è stata la più seguita in assoluto in valori assoluti con 1 milione e 176 mila telespettatori con il 7% di share netto). Tornerà poi il programma Boss in Incognito dal 22 ottobre. In seconda serata andrà in onda una nuova edizione de La fisica dell’amore a partire dal 10 settembre. Confermato in blocco poi tutto il palinsesto del daytime della rete con I Fatti Vostri al mattino e al pomeriggio Ore 14 di Milo Infante, che ha ottenuto un successo di ascolti eccellente nella scorsa stagione tv, e BellaMà di Pierluigi Diaco. Dalle 17 Andrea Delogu prenderà la linea con il suo nuovo programma La porta magica dal 7 ottobre.