X


Palinsesti Mediaset: Myrta Merlino confermata, Panicucci e Poletti a Mattino 4

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 14giugno

Arrivata la conferma per Myrta Merlino, che condurrà nuovamente il rotocalco pomeridiano di Canale 5

In questi ultimi mesi si è parlato tanto del futuro televisivo della conduttrice dell’ammiraglia Mediaset. Difatti sono circolate online e sulla carta stampata tantissime voci di corridoio su una sua eventuale sostituzione alla guida di Pomeriggio Cinque nella prossima stagione televisiva, visto che non è mai riuscita a prevalere sulla diretta concorrenza rappresentata da Alberto Matano con la sua La vita in diretta. Ebbene si segnala che dopo tante indiscrezioni a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato direttamente l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25. Cosa ha detto? Ha annunciato alla stampa che sarà sempre la giornalista a presiedere il pomeriggio dell’ammiraglia dell’Azienda Tv di Cologno Monzese.

Confermato il doppio appuntamento quotidiano di Federica Panicucci

Si segnala che ai Palinsesti Mediaset 2024-25 è stata fatta chiarezza anche sul futuro televisivo di Federica Panicucci. E anche per lei tutto è stato confermato come nella scorsa stagione televisiva finita lo scorso giugno. Difatti la conduttrice continuerà a presentare al fianco di Francesco Vecchi la prossima edizione di Mattino Cinque dalle 8.40 e dalle 10.55 tornerà in video, ma stavolta su Rete 4, alla conduzione della nuova edizione del rotocalco mattutino al fianco di Roberto Poletti, visti anche gli ottimi risultati ottenuti. Insomma anche la prossima stagione televisiva per la presentatrice sarà sicuramente bella impegnativa, ma allo stesso tempo anche stimolante. E chissà se tornerà a condurre anche le serate speciali su Canale 5 (il concerto di fine anno e quello del Vaticano).

Bianca Berlinguer lascia l’access prime time ma raddoppia in prima serata

Alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 è stata poi posta l’attenzione sulla giornalista e conduttrice di E’ sempre cartabianca. E in questa circostanza il direttore dell’informazione dell’Azienda Tv di Cologno Monzese Mauro Crippa ha rivelato che quest’ultima non condurrà da settembre il talk show dell’access prime time di Rete 4 lasciando il posto a Paolo Del Debbio, come riportato da DavideMaggio.it: “Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada, l’ha fatto molto bene e siamo soddisfatti…” Tuttavia non ha comunque escluso un suo ritorno in quella determinata fascia oraria nei prossimi mesi. Nonostante questo però c’è comunque un’altra novità per la Berlinguer. Di cosa si tratta? Non andrà in onda solo il martedì, ma anche la domenica sera. Proprio in quest’ultimo giorno pare abbia la seria intenzione di fare inchiesta. Come andrà questo secondo appuntamento settimanale? Riuscirà ad raggiungere gli obiettivi di rete?