Oroscopo settimanale di Antonio Capitani dal 17 al 23 luglio: le previsioni
Oroscopo della settimana fino a martedì 23 luglio: le previsioni di Antonio Capitani
Sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair i lettori, tra le tante rubriche, hanno trovato anche quella curata dall’astrologo con le sue attese previsioni settimanali. Iniziamo dal segno dell’Ariete su cui ha svelato che mai come in questi giorni la creatività è ai massimali livelli, ma attenzione perchè avete pure qualche preoccupazione di troppo. Per quanto riguarda il segno del Leone Capitani ha invece rivelato che gli amici risulteranno essere molto importanti in determinate occasioni e anche la vostra proverbiale faccia tosta sarà molto utile. Per i nati sotto la stella del Sagittario si segnala che la perspicacia vi porterà molto lontani, ma cercate di essere un po’ più gioviali nei confronti del prossimo. Sul Toro questi saranno giorni particolarmente stressanti, ma prima di quanto voi pensiate ci sarà la tanto attesa svolta.
Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 17 al 23 luglio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
Successivamente l’astrologo su Vanity Fair ha posto le sue attenzioni su altri quattro segni zodiacali iniziando dalla Vergine su cui ha svelato che dovete sempre seguire il vostro innato intuito, ma evitate di essere troppo buonisti. Per quanto riguarda il segno del Capricorno in questi giorni capirete che è bene rallentare e rimettere al primo posto la vostra vita privata, anche se il lavoro non dà tregua con proposte sempre più interessanti. Per i nati sotto il segno dei Gemelli si fa invece presente che la vostra capacità comunicativa vi tornerà molto utile nei prossimi giorni, ma attenzione perchè dietro l’angolo potreste avere una paura legata all’aspetto economico. Sulla Bilancia la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. Sarete inoltre capaci di vedere lungo.
Oroscopo settimanale fino al 23 luglio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani ha infine concluso il suo oroscopo settimanale su Vanity Fair dando le previsioni sull’ultimo gruppo di segni dello zodiaco rimasto (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa). Iniziamo dal segno dell’Acquario su cui ha predetto che finalmente avrete le vostre rivincite, ma attenzione a essere troppo sicuri. Sul Cancro questo è un periodo in cui la parola d’ordine è senza ombra di dubbio la tranquillità. Ci saranno poi buone nuove per quanto riguarda la parte finanziaria. Per i nati sotto la stessa dello Scorpione si segnala che la vostra ostinazione risulterà essere molto utile, ma attenzione a non affannarvi a cercare di trovare tempo per tutti. Per quanto riguarda invece il segno dei Pesci state vivendo un periodo costellato da ritmi davvero forsennati. Più avete cose da fare più vi daranno compiti, ma questo è anche un bene perchè vuol dire che la considerazione nei vostri confronti è ai massimi livelli.