Oroscopo Paolo Fox, settimana prossima (13-20 luglio): previsioni sul lavoro
Paolo Fox svela cosa succederà ai primi quattro segni
Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo dal 13 al 20 luglio (tratto dal suo Stellare) partendo dall’Ariete che sono chiamati ad affrontare una difficoltà professionale. Entro la fine del mese potrebbero capire come recuperare. Le nuova collaborazioni vanno sostenute. Si apre un periodo di grande forza. Il Toro potrà dire basta a qualcosa che è sbagliato da troppo tempo sul luogo di lavoro. In questo periodo forse stanno lavorando con qualcuno che non riesce a dare ciò che vorrebbero. Se devono fissare un incontro meglio farlo venerdì. I Gemelli devono capire che non sono messe in discussione le loro capacità. Può arrivare una bella proposta entro il 31 luglio. Devono concentrarsi sulle cose che più piacciono loro. Il Cancro deve fare attenzione ai conflitti sul lavoro. Molti si aspettano delle novità e non è escluso che quest’estate arrivino in pompa magna.
Oroscopo 13-20 luglio per il lavoro: cosa dicono le stelle
Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni della settimana prossima (oltre l’oroscopo di oggi) partendo dal Leone che potrà affrontare un esame senza più esitazioni. Ci saranno più responsabilità sulle spalle. Periodo positivo con una grande idea da mettere in cantiere. La Vergine ha la Luna favorevole quindi meglio evitare le provocazioni. Arriva una proposta inaspettata da fare sul lavoro. Buone intuizioni quindi il consiglio è quello di credere in loro stessi. La Bilancia vive una fine del mese non più complicata. Ci sono delle strategie sul lavoro da cambiare al più presto. Marte torna favorevole tra pochi giorni. Infine chi è nato sotto il segno dello Scorpione non ha più opposto Giove quindi può tirare un sospiro di sollievo. La concentrazione non è alta come un tempo. Il successo non manca sul piano professionale.
Le previsioni astrali per la settimana prossima
Si conclude qui la disanima dell’oroscopo di Paolo Fox continuando col Sagittario che con molta attenzione dovrà affrontare un problema legale o burocratico. Sta attraversando una fase molto particolare nella loro vita lavorativa. Non sbaglia chi sta continuando a fare sempre le stesse cose. Il Capricorno ha dovuto di recente rivedere i suoi passi fatti sul lavoro. Una soluzione non può arrivare subito, bisogna avere pazienza. Meglio farsi scivolare le cose di dosso, soprattutto le critiche. I nati sotto il segno dell’Acquario devono fare il possibile per cambiare aria e fare qualcosa di nuovo. Meglio evitare le complicazioni. Le stelle concedono delle preziose opportunità. Infine non mancano le discussioni nella vita lavorativa dei Pesci, bisogna muoversi entro 19 luglio per fare una certa proposta di lavoro.