Oroscopo Paolo Fox di oggi, 6 luglio: le previsioni per lavoro e amore
Le previsioni di oggi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Iniziamo con l’oroscopo del 6 luglio per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco (tratto dalla sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv): l’Ariete può contare su una grande vitalità da sfruttare sul piano lavorativo. Se una storia d’amore non funziona, invece, meglio lasciar perdere. I nati sotto il segno del Toro, se hanno iniziato un nuovo percorso lavorativo, non può avere tutto e subito di più. C’è bisogno di una revisione totale della propria situazione professionale. I Gemelli hanno una grande voglia di riscattarsi. Il consiglio è quello di evitare di commettere errori già fatti in passato. Contano molto le innovazioni dal punto di vista professionale. Il Cancro vive una nuova consapevolezza dal punto di vista lavorativo. Le soddisfazioni di certo non mancano.
Oroscopo del 6 luglio per gli altri segni dello zodiaco
Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e l’oroscopo del weekend partendo dal Leone che può contare sulla diplomazia per aiutare a vincere determinati casi. C’è chi può risultare vincente dopo una sfida. I nati sotto il segno della Vergine non ne possono più del lavoro perché in questo periodo è stancante. Prima di fare scelte sbagliate è meglio pensarci anche cento volte. La Bilancia non deve lasciarsi prendere dallo sconforto, al contrario, bisogna credere nel futuro lavorativo e soprattutto il consiglio dell’esperto delle stelle è quello di investire su se stessi. Lo Scorpione può tirare un sospiro di sollievo perché un progetto può prendere quota. Fine settimana che porta consiglio su tutti i fronti.
Paolo Fox svela cosa succederà agli ultimi segni per amore e lavoro
In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo per amore e lavoro partendo dal Sagittario che ha Giove in opposizione che consiglia di evitare i rischi sul lavoro. I loro obiettivi non devono essere persi di vista. I nati sotto il segno del Capricorno vivono parecchia fatica perché la vita è uno stress e cercano di fare le cose con calma. Non possono tenere tutto sotto controllo, devono mettersi il cuore in pace. Serve tranquillità, anche perché non è una fase negativa. Se l’Acquario deve incontrare una persona che conta allora è meglio aspettare la prossima settimana (giornata favorevole quella di mercoledì). Infine i Pesci, superati alcuni problemi di lavoro, possono contare su una maggiore energia. C’è chi ha concluso degli accordi.