Oroscopo Ada Alberti del mese di luglio 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo di luglio di Ada Alberti: le previsioni sui primi quattro segni dello zodiaco
Oggi è il primo giorno del mese di luglio e l’astrologa è tornata per dare le sue attese previsioni. Iniziamo subito dal segno dell’Ariete su cui ha predetto che in questo mese la passione in amore è più accesa che mai. Si passa poi al segno del Toro su cui l’astrologa ha predetto che i primi giorni di questo mese potrebbero essere più difficili del previsto, ma l’importante è non abbattersi. Per quanto riguarda il segno dei Gemelli ha svelato che la prudenza è importantissima. Per i nati sotto la stella del Cancro dopo un periodo così così finalmente è arrivato il momento della svolta vera e propria. L’amore andrà a gonfie vele.
Ada Alberti, oroscopo del mese di luglio: le previsioni nel dettaglio
L’astrologa si è poi concentrata sul secondo gruppo di segni zodiacali iniziando da quello del Leone su cui ha svelato che questo mese appena iniziato porterà una ventata d’aria fresca. Dovrebbero arrivare tra l’altro belle notizie del tutto inaspettate. Sul segno della Vergine è bene non trascurare la vita sentimentale per via di alcuni impegni improvvisi. Per quanto riguarda invece il segno della Bilancia la Alberti ha rivelato che sarà un’estate piena di tante emozioni, ma state con gli occhi ben aperti perché dietro l’angolo potrebbe esserci qualche imprevisto. Sullo Scorpione invece ci saranno opportunità importanti, sopratutto in amore. Attenzione però perchè potrebbero esserci delle tensioni di troppo.
Oroscopo del mese di luglio di Ada Alberti: le previsioni sugli ultimi quattro segni dello zodiaco
Ada Alberti ha quindi concluso il suo oroscopo del mese di luglio dando le previsioni sugli ultimi quattro segni dello zodiaco rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa). Partiamo subito dal segno del Sagittario su cui ha predetto che l’energia nelle prossime settimane non mancherà di certo, anzi. Si passa poi al segno del Capricorno su cui la Alberti ha rivelato che chi ha al fianco una persona il rapporto si solidificherà ancora di più nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il segno dell’Acquario il mese di luglio sarà un mese particolarmente fortunato sotto ogni punto di vista. Ci saranno nuove opportunità inattese e poi i rapporti di coppia si andranno a consolidare ancora di più. Per i nati sotto la stella dei Pesci l’astrologa ha predetto che è bene stare molto attenti agli eventuali investimenti. Sarà questo un mese che avrà alti e bassi.