Nunzia De Girolamo: “La mia storia con Francesco Boccia nascosta per anni”
Nunzia De Girolamo svela un retroscena sul marito
Sono saltati fuori interessanti retroscena nella puntata di oggi di Camper, mercoledì 3 luglio, dove è stata ospite la conduttrice di Estate in diretta. Se ovviamente è stato dato ampio spazio alla carriera della conduttrice anche la vita privata non è stata da meno. In particolare Marcello Masi ha cercato di capirne di più sul matrimonio con il marito Francesco Boccia, deputato del PD, e di come fosse nata questa unione tra due esponenti politici di partiti diversi. “Ti sei innamorata dell’avversario” ha detto il conduttore alla sua ospite.
“Perché c’è stato un colpo di fulmine, perché io sono abilissima a complicarmi la vita e quindi me la sono complicata. La storia è stata molto nascosta per almeno due, tre, anni”
ha raccontato lei.
Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia come si sono conosciuti
Andando avanti con l’intervista rilasciata a Camper la conduttrice ha fatto una gaffe e poi ha continuato a svelare retroscena sulla sua storia d’amore col marito. “Siamo stati proprio chirurgici” ha ammesso raccontando di quanto sia stato difficile tenere nascosta la relazione per così tanti anni. La cosa incredibile è che i due non si sono conosciuti in Parlamento.
“Io però l’avevo conosciuto non in Parlamento ma in un convegno a Napoli. Sono salita su questo palco e… colpo di fulmine”
ha raccontato. Per quanto riguarda il post colpo di fulmine Nunzia ha detto che fortunatamente il Parlamento è talmente ampio che nemmeno lo vedeva. Però ha ammesso quanto sia stato complicato “perché all’epoca c’era molta conflittualità tra chi stava da una parte e dall’altra, non è come oggi che ci sono tanti governi misti. Li era netta la divisione”.
Dall’amore per Francesco Boccia alla nascita della figlia
Sono una delle coppie più solide e longeve quella formata da Nunzia De Girolamo e il marito e lei stessa oggi ha confermato che “questa unione dura, sì, dura”. E proprio da questa unione è nata Gea, la figlia della coppia, che oggi ha dodici anni e Nunzia ha definito “l’amore della mia vita”. Nunzia è legatissima alla ragazzina e le due amano fare molte cose insieme tra cui soprattutto i viaggi. Per questo di recente nei pochi giorni liberi che la conduttrice aveva, a cavallo tra Estate in diretta e Ciao maschio, le due con Boccia sono andate in vacanza a Ibiza.