X


“Nunzia De Girolamo a Estate in diretta fa fatica…”, rivelazione di un noto vip

Scritto da , il Luglio 20, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Nunzia De Girolamo finale Ciao Maschio

Estate in diretta racconta la cronaca senza creare ansia

Platinette è una bravissima opinionista televisiva e sulle pagine di Dipiù cura una rubrica ad hoc nella quale ogni settimana commenta un programma. Questa volta è toccato al contenitore pomeridiano Estate in diretta che altro non è che la versione estiva de La vita in diretta condotta magistralmente da Alberto Matano. L’opinionista, sul numero di questa settimana scrive: “Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini raccontano la cronaca nera ai telespettatori senza creare ansia”. Platinette, infatti, ritiene che nonostante vengano affrontati casi di cronaca talvolta davvero cruenti, i due conduttori riescano a proporli al pubblico da casa con il giusto distacco limitandosi a raccontare i fatti e senza esprimere pareri personali troppo forti.

Gigi Marzullo ha un compito importante a Estate in diretta

Platinette, dopo aver preso in esame la conduzione di De Girolamo e Semprini facendo loro i complimenti per come gestiscono i vari casi di cronaca nera anche se tra loro non sembra esserci molta complicità, ha voluto fare una menzione d’onore a Gigi Marzullo. L’opinionista televisiva, sulle colonne della sua rubrica scrive che il giornalista, ospite fisso di Estate in diretta, ha un ruolo importante all’interno della trasmissione, in quanto, ha il difficile compito di introdurre la parte leggera del programma, ovvero quella legata al gossip e ai personaggi famosi, ma riesce a dare il suo prezioso contributo anche quando si affrontano temi più importanti dando la sua opinione senza tirarsi mai indietro.

Nunzia De Girolamo fatica a lasciarsi andare

Platinette continuando l’analisi di Estate in diretta nella sua rubrica si è soffermata su Nunzia De Girolamo, la quale è reduce da Avanti Popolo che però non ha riscosso il successo sperato e da Ciao Maschio che al contrario ha ottenuto un buon risultato. L’opinionista tv ritiene che l’ex parlamentare che ha investito tante energie nel passaggio da personaggio politico a televisivo non sia ancora riuscita a delineare l’ambito giornalistico che più le si addice e si chiede se sia più brava nell’approfondimento o nell’intrattenimento. A tal proposito Platinette scrive: “Nel passare da un tema all’altro, la conduttrice fatica a lasciarsi andare”. Tuttavia, in qualche modo prende le sue difese ritenendo che sia stata comunque in grado di far emozionare il pubblico a casa quando si è trovata a raccontare storie di mamme che si sono ritrovate ad affrontare la perdita di un figlio o storie di donne vittime di violenza.