Nozze Ventura-Terzi: il discorso di Milly Carlucci ha commosso gli invitati
Ieri si sono sposati Simona Ventura e Giovanni Terzi
Proprio ieri, sabato 6 luglio, si sono sposati Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini (perché proprio questa location? Perché entrambi la amano alla follia) dopo la grande festa a Milano con più di mille invitati. Nel caso del matrimonio vero e proprio gli invitati erano di meno e tutti amici o parenti stretti. Simona è stata accompagnata all’altare dal papà Rino e a celebrare il rito era il presidente della regione Stefano Bonaccini. I testimoni di nozze, invece, erano Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi. Dopo il sì che ha commosso tutti i presenti è iniziata una festa a base di musica e cibo. Ad allietare gli ospiti ci ha pensato la musica di Giusy Ferreri.
Milly Carlucci ha commosso tutti: “C’ero nel momento della proposta”
Tutti ricorderanno il momento in cui Simona Ventura ha ricevuto la proposta di matrimonio da Giovanni Terzi al centro della pista di ballo di Ballando con le stelle in onda il sabato sera su Rai1. Sicuramente Milly Carlucci se lo ricorda benissimo perché è stata una “testimone oculare” ed ecco cosa ha detto nel suo discorso che ha fatto commuovere tutti durante le nozze: “Un onore essere la vostra testimone. Io c’ero a Ballando nel momento della proposta, il momento più incredibile che abbia vissuto”, continuando col dire addirittura che “è stata una cosa che non avevo mai avuto la fortuna di vivere”.
Matrimonio Ventura-Terzi: cosa ha detto Simona al suo sposo
Ma quali sono state, invece, le parole che Simona Ventura (vissuto momenti difficili) ha dedicato al suo amato Giovanni Terzi: “Le nostre anime si sono riconosciute. Mi hai tirato fuori dalle sabbie mobili in cui ero impantanata e non c’è ostacolo che non riusciamo a superare”, continuando sul tono dello scherzo che non fa mai male in una coppia, anzi, la salva dalla noia e dalla troppa serietà: “Ti amo anche se preferisci l’aria condizionata di notte e io no, ti amo che perché sai che non ho mai letto un tuo libro”. Enzo Miccio ha curato il matrimonio in ogni minimo dettaglio. La musica è stata protagonista grazie alal voce di Giusy Ferreri mentre la torta nuziale era del maestro Iginio Massari ben alta cinque piani. La festa è andata avanti fino a notte fonda.