No 309 è la nuova serie turca Mediaset: nel cast Furkan Palali e Demet Ozdemir
Il cast della serie turca No 309
Da qualche giorno gira sul web la notizia che Mediaset abbia acquistato una nuova serie turca. Ebbene pare proprio che tale serie arriverà a breve nel piccolo schermo italiano come anche il periodico Mio assicura e conferma. La serie parte già piuttosto avvantaggiata in quanto i due protagonisti sono due attori turchi molto amati in Italia. Si tratta di Demet Ozdemir e Furkan Palali di cui proprio attualmente si parla molto. Lei è nota soprattutto per Daydreamer-Le ali del sogno, La ragazza e l’ufficiale, My home my destiny (di quest’ultima attualmente su Canale 5 è in onda la seconda stagione ogni sabato e domenica pomeriggio). Lui è la star delle ultime stagioni della fortunata Terra amara con il ruolo dell’amatissimo Fikret Fekeli. Vederli insieme farà sicuramente felice il pubblico italiano.
Trama della serie turca No 309
Di cosa tratta la nuova serie tv turca in arrivo in Italia? Il protagonista è Onur Sarihan (Furkan Palali), un uomo con la necessità di sposarsi e avere un figlio per ereditare l’eredità del nonno e rilevare l’azienda di famiglia. La protagonista è Lale Yenilmez (Demet Ozdemir) ed è la donna che si trova nello stesso luogo di Onur per l’appuntamento organizzato da sua madre. I due ragazzi non si conoscono e soprattutto non sono nemmeno destinati a conoscersi. Tuttavia a causa di un malinteso si siedono allo stesso tavolo e tra i due scatta subito qualcosa. Nel cast ci sono anche altri attori conosciuti in Italia come Cihan Ercan, Ceren Tasci e Ozlem Tokaslan che hanno recitato in Daydreamer (lei era la madre di Sanem). Ci sono poi Suat Sungur e Fatma Toptus visti in Mr. Wrong-Lezioni d’amore e lei anche in Cherry Season.
Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie con Demet Ozdemir
La serie è stata trasmessa in Turchia da giugno 2016 a ottobre 2017. E’ composta da 65 puntate, nel formato turco, ed è divisa in due stagioni. E ancora, No 309 è una serie di genere drammatico. Il protagonista è l’attore Furkan Palali, concorrente di Ballando con le stelle in Italia, pare, da settembre. La serie in Turchia è stata trasmessa su Fox ed è stata venduta in moltissimi Paesi, ben 51, tra cui Russia, Bulgaria, Romania, Albania, Nicaragua, Tunisia, Ucraina, Mozambico, Angola, Vietnam e Bolivia. Le riprese si sono svolte a Istanbul e Smirne. I due attori protagonisti per questa serie sono stati premiati come migliori attori dell’anno.