X


Nero a metà, ci sono speranze per la 4^ stagione? Si apre un piccolo spiraglio

Scritto da , il Luglio 22, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Nero A Metà 3

Iniziano le repliche di Nero a metà 3: la quarta stagione si farà?

Andranno in onda a partire da questa sera su Rai1 le repliche della terza e ultima stagione di Nero a metà. Un appuntamento settimanale con l’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), Malik (Miguel Gobbo Diaz), Alba (Rosa Diletta Rossi), Cinzia Repola (Margherita Vicario) e Marco Cantabella (Alessandro Sperduti) che intratterranno i telespettatori in questa calda estate 2024. Una scelta, quella della Rai di rispolverare le fiction di punta di questi ultimi anni, che potrebbe fare bene sperare per un futuro di Nero a metà. Sono partite infatti anche le repliche di Mina Settembre (spostata al momento al prime time della domenica) e sono attese quelle di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. Due fiction che andranno in onda nel 2025 rispettivamente con la terza e la seconda stagione, questo potrebbe far pensare che anche per Nero a metà 4 ci sarebbe una piccola speranza.

Claudio Amendola è pronto a vestire ancora i panni di Carlo Guerrieri? Le ultime indiscrezioni

Al momento nessuna certezza dalla Rai riguardo a una nuova stagione di Nero a metà. Di recente però su Tv Sorrisi e Canzoni, Claudio Amendola, pronto per I Cesaroni 7 anche se con qualche timore, ha ammesso che tornerebbe volentieri a interpretare Carlo Guerrieri. C’è da dire però che la serie tv era stata pensata proprio come una trilogia, incentrata sulla storia di Clara, la madre di Alba. Concluso il filone legato alla donna, la trama sarebbe di fatto chiusa. Questo ovviamente non vuol dire che non possa essere scritto un nuovo copione, ma si attendono ovviamente novità dalla Rai che al momento ha deciso soltanto di riproporre nel prime time del lunedì sera la terza stagione della serie.

Nero a metà, come si era conclusa la seconda stagione e da dove partirà la terza

La seconda stagione della serie tv con protagonista Claudio Amendola si era conclusa con il ritorno di Clara, che dopo anni di latitanza aveva deciso di costituirsi e saldare il suo debito con la giustizia. Carlo invece aveva visto naufragare anche il suo secondo matrimonio e, la storia con la collega Marta si era chiusa all’improvviso. Nell’episodio in onda questa sera su Rai1, intitolato “Segreti e bugie”, Clara sarà pronta a lasciare il carcere per scontare il resto della sua pena ai domiciliari, in casa di Alba, ma non arriverà mai dalla figlia. Un testimone racconterà di averla vista andare via su una macchina scura guidata da un uomo e la pista del rapimento sarà la più attendibile. L’appuntamento perciò con i misteri di Nero a metà 3 è per questa sera, a partire dalle 21.20, su Rai1.