My name is Farah, serie turca Mediaset con Demet Ozdemir: trama, quando inizia
Arriva la nuova serie turca My name is Farah
Ci sono importanti novità per il pubblico appassionato delle serie tv turche che in Italia ormai da qualche anno stanno prendendo sempre più piede. L’arrivo, neanche a dirlo, è in casa Mediaset che ormai sta destinando uno spazio sempre più ampio dei propri palinsesti ai prodotti made in Turchia. E proprio tra le novità della nuova stagione televisiva, ma in format streaming, arriverà la serie turca Adim Farah, questo è il titolo originale. Seguendo però alcuni esperimenti fatti nell’ultimo anno, come Viola come il mare 2 e diverse serie turche, questa produzione sbarcherà direttamente in streaming su Mediaset Infinity in autunno. Non c’è ancora una data ufficiale ma sicuramente coinciderà con l’inizio della nuova stagione televisiva. Come sempre la serie sarà possibile guardarla gratuitamente.
Trama e cast della serie turca My name in Farah
Di genere drammatico la serie turca Adim Farah ruota attorno alla protagonista da cui la produzione prende il nome. Quest’ultima è interpretata da Demet Ozdemir, tra le attrici turche più amate in Italia e volto protagonista di tante serie e soap di successo. E’ piuttosto nuovo, invece, il volto del protagonista maschile, l’attore turco Engin Akyurek che interpreta Tahir, un uomo della malavita con cui la protagonista in seguito inizierà una relazione. E proprio la protagonista, nel dettaglio, è un’iraniana che scappa dal suo Paese quando scopre di essere incinta. Vive in Turchia come immigrata clandestina e suo figlio Kerimsah nasce con una malattia tanto rara quanto grave. Avendo un sistema immunitario molto debole il bambino è costretto a vivere in un ambiente sterile. Nonostante gli studi all’Università di Medicina la donna accetta un lavoro come donna delle pulizie.
Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie
Mentre proprio negli ultimi giorni si è parlato di un’altra nuova serie con Demet Ozdemir che dovrebbe arrivare prossimamente ecco che, dunque, un altro titolo è stato ufficializzato. Per quanto riguarda My name is Farah oltre a quanto già anticipato possiamo aggiungere che l’obiettivo della donna è raccogliere soldi per fare curare suo figlio in una clinica francese. La sua vita viene però stravolta quando diventa testimone di un omicidio. La mafia la vuole morta ma Tahir accetta di tenerla d’occhio e non ucciderla. I due finiranno per innamorarsi. La serie è andata in onda in Turchia su Fox Tv da marzo 2023. E’ composta da due stagioni e circa 27 puntate.