X


My home my destiny 2 anticipazioni 8-14 luglio: Nuh chiede a Cemile di sposarlo

Scritto da , il Luglio 2, 2024 , in Soap
foto my home my destiny 2 nuh cemile

Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana

Grandi cambiamenti in casa Mediaset e in particolare su Canale 5 per quanto riguarda la fascia oraria del pomeriggio e le soap turche. Nonostante la seconda stagione della serie tv con Ibrahim Celikkol e Demet Ozdemir sia iniziata da pochissime settimane la rete ha già deciso di stopparla (anche se non del tutto e più avanti vi spieghiamo il perché). Questa attuale è l’ultima settimana di programmazione della soap turca dal lunedì al venerdì pomeriggio. Il motivo è presto detto: da lunedì, 8 luglio, andrà in onda una nuova soap turca, The Family con Kivanc Tatlitug. La soap con Ibrahim e Demet dalla prossima settimana andrà in onda solo nel weekend, il sabato e la domenica, essendo un prodotto più debole in termini di ascolti (poiché già disponibile in streaming su Mediaset Infinity) e dunque destinata ai meno televisivi weekend estivi.

Le anticipazioni di My home my destiny 2 del 13 e 14 luglio

Vediamo dunque che cosa succederà la prossima settimana per quanto riguarda le due nuove puntate della soap turca che verranno trasmesse sabato e domenica pomeriggio. Nella puntata in onda sabato 13 luglio il signor Baris accetterà l’incarico della signora Nermin, la mamma adottiva di Zeynep, che vuole tentare di avere giustizia per sé e per sua figlia. Intanto Zeynep, Sultan, Sakine e Nermin finalmente possono traslocare nella nuova casa anche se non tutto andrà liscio come l’olio. Le quattro donne però non si lasceranno abbattere dai problemi. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e un altro accadrà proprio in questa puntata: ebbene Nuh chiederà a Cemile di sposarlo, ma lei accetterà questa tanto improvvisa quanto inaspettata proposta?

Nuh e Cemile si sposano? Lei tentenna per il sì

Il fatidico sì di Cemile alla proposta di Nuh non sarà così scontato e immediato. Le anticipazioni di My home my destiny 2 svelano infatti che la ragazza ha paura della reazione di Mehdi visto che non sa ancora della relazione tra la sorella e il suo migliore amico. Intanto proprio Mehdi riserverà un grosso colpo di scena nella puntata di domenica 14 luglio. Di cosa si tratta? Ebbene Zeynep scoprirà che suo marito ha messo in vendita la sua officina, il luogo in cui ha trascorso la sua vita, il suo tempo e speso le sue energie. Infine Mujgan si lascerà andare ai sentimenti per Buhran e tra i due scatterà il bacio.