Morning News, Dario Maltese fa una gaffe con Edoardo Stoppa: “E’ l’inconscio”
Dario Maltese ha scambiato l’ospite per Edoardo Franco: imbarazzo in studio
Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, dopo aver parlato di diversi argomenti di attualità, politica e cronaca nera, ha deciso di dedicare ampio spazio al tema legato alle vacanze e al modo in cui si possono gestire gli animali domestici. In questa occasione il presentatore ha deciso di affrontare questo argomento con Paola Barale e Edoardo Stoppa in studio. Si segnala che proprio con quest’ultimo il giornalista ha fatto una gaffe in diretta. Cos’è successo? Nel momento in cui gli ha chiesto di parlare del suo rapporto con gli amici a quattro zampe l’ha chiamato Edoardo Franco. Inutile dire che ovviamente in studio le risate si sono sprecate.
Morning News, il conduttore è scoppiato a ridere dopo la gaffe sul suo ospite
Inutile dire che Dario Maltese ha riso decisamente imbarazzato appena si è accorto di aver commesso un errore scambiando Edoardo Stoppa per Edoardo Franco. Tuttavia quest’ultima non è sembrato rimanerci affatto male, ridendo a sua volta e cogliendo la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “L’Isola dei Famosi ti ha un po’ contaminato…Ciao Edoardo Franco, ciao…” A quel punto ha preso la parola Paola Barale, scherzando a sua volta: “Ma guarda…Si somigliano un po’…” E il presentatore del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Mediaset, il quale giorni fa ha ricordato lo scenografo Roberto Bassanini, ha quindi chiosato: “Eh si…In effetti sembrano essere separati dalla nascita…Questo è l’inconscio…” Finito questo simpatico sketch del tutto improvvisato il giornalista ha poi ripreso in mano la diretta continuando a parlare delle vacanze e degli animali.
Edoardo Stoppa ha perso il suo cagnolino: la triste rivelazione in diretta
Proprio sul finire della puntata di oggi di Morning News l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, visibilmente affranto, ha rivelato a Dario Maltese e al numeroso pubblico a casa sintonizzato su Canale 5 a quell’ora che purtroppo questi sono stati giorni particolarmente difficili per la sua famiglia perchè è venuto a mancare il suo amato cagnolino:
“Aveva 15 anni ed è mancato la scorsa settimana…Era un trovatello trovato in un cassonetto ad Olbia…Ha passato 15 anni con noi…Ci ha regalato la parte più bella della sua vita…Da come ha iniziato nel cassonetto è poi stato bene…Siamo ancora in fase di estrema tristezza…”
Quest’ultimo ha comunque tenuto a dire di avere un altro cane in casa, il cui nome è Chichico: “Lui crede di essere uno Yorkshire…”