X


Morgan dopo aver vinto la causa per diffamazione contro Bugo: “Voglio fare pace”

Scritto da , il Luglio 3, 2024 , in Musica
foto morgan 15marzo

Morgan ha vinto la causa per diffamazione contro il cantautore: le sue prime parole

L’ex di Asia Argento è stato trascinato in Tribunale dal collega Bugo dopo i fatti di 4 anni fa a Sanremo. Quest’ultimo l’ha infatti querelato per diffamazione. Ebbene si segnala che ieri il Giudice ha emesso la sua sentenza scagionando da ogni accusa Morgan, asserendo che il fatto non sussiste. E quest’ultimo non ha nascosto tutta la sua soddisfazione in occasione della presentazione del suo nuovo progetto discografico intitolato ‘Rutti’. Difatti l’artista, come riportato dal giornale Il Fatto Quotidiano, ha rivelato che finalmente ha vinto la verità:

“È la vittoria della verità oltre che dei bravi professionisti, della serietà, dell’essersi impegnati…”

Il cantautore ha rivelato a sorpresa di essere pronto a fare pace con Bugo

Successivamente Morgan, sempre in occasione della presentazione del suo nuovo progetto discografico ‘Rutti’, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha anche colto la palla al balzo per rivelare di essere sempre stato pronto a dialogare con il suo collega, e adesso più che mai:

“Sono sempre stato disposto a dialogare con Bugo. Magari, poi altro che Sanremo, facciamo San Siro!”

Ma non è finita qua perchè l’ex giudice di X Factor, il quale è andato recentemente ospite a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo, ha poi voluto dire di essere pronto a sotterrare definitivamente l’ascia di guerra con Bugo e fare pace una volta per tutte: “Io con Bugo voglio fare pace perché sono in pace con lui…” Quest’ultimo accetterà il ramoscello d’ulivo?

Il cantautore tornerà presto in Rai: ecco che programma farà

Sempre in occasione della presentazione del suo nuovo progetto discografico Morgan, come riportato dal giornale Il Fatto Quotidiano, ha anche annunciato ufficialmente che tornerà presto in televisione con un programma tutto suo. Andrà infatti in onda nell’access prime time di Rai Tre prendendo il posto di quello di Bollani:

“Si tratta di un mio programma su Rai 3 che rimpiazza quello di Bollani, nell’access prime time, nello spazio dopo il tg e prima della prima serata…”

Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che maggiori informazioni su questa sua nuova avventura televisiva verranno date alla presentazione dei Palinsesti Rai 2024 – 25 il prossimo venerdì 19 luglio a Napoli: “Verrà presentato ufficialmente con la presentazione del palinsesto a Napoli dalla Rai…” Insomma pare davvero che i prossimi mesi saranno particolarmente impegnativi per l’artista che dovrà dividersi tra musica e tv.