X


Mio figlio, film turco stasera su Canale 5: trama, cast, quante puntate sono

Scritto da , il Luglio 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto my son

La trama del film turco Mio figlio

Tutto è pronto per l’attesissimo film in prima tv assoluta che andrà in onda stasera su Canale 5, venerdì 19 luglio, dalle 21:30. Il titolo originale del film è Hadi be Oglum, adattato in My son nel contesto europeo. La trama ruota attorno ad Ali un uomo che fa il pescatore e che ha un figlio di nome Efe affetto da un disturbo della comunicazione e per questo diverso dagli altri bambini. Il padre ha dedicato al figlio tutta la sua vita ma nonostante questo non è mai riuscito a trovare con il piccolo un modo per comunicare. Il bambino non parla e non lo guarda negli occhi. Il desiderio più grande di Ali è sapere che suo figlio lo capisce quando gli parla e nell’amore che prova per lui. Le cose cambiano quando il bambino si avvicina ad un pianoforte e sembra nato per suonarlo.

Cast e quante puntate sono Mio figlio

L’attesa più grande intorno al film di Canale 5 porta il nome di Kivanc Tatlitug, l’attore protagonista che presta il volto al pescatore e padre Ali. Il pubblico della rete conosce infatti molto bene l’attore turco in quanto negli anni passati è stato il volto protagonista della soap Brave and Beautiful e della serie tv La ragazza e l’ufficiale andata in onda l’estate scorsa in prima serata. Inoltre da poche settimane l’attore è anche il protagonista della nuova soap del pomeriggio, The Family, dove interpreta Aslan Soykan. Accanto a lui nel film di stasera nel cast ci sono: Yucel Erten, Busra Develi, Alihan Turkdemir e Feridun Duzagaç. Essendo un film l’appuntamento è unico. Dunque si tratta di una sola puntata.

Tutto quello che c’è da sapere sul film di Canale 5

Il film Mio figlio in Turchia è uscito il 16 febbraio del 2018. Il regista è Bora Egemen. Si tratta di un film che racconta una grave forma di autismo da cui è affetto il bambino protagonista e che gli impedisce di relazionarsi con tutti e dunque anche con suo padre. E proprio il rapporto tra i due viene anticipato come estremamente commovente in quanto il padre vive per suo figlio e fa del suo meglio per non fargli mancare nulla e per provare a comunicare con il piccolo ma senza risultati. Una bellissima storia d’amore tra un padre e un figlio che sicuramente emozionerà anche il pubblico della rete.