X


Mina Settembre 3, data di messa in onda e novità: due new entry nel cast

Scritto da , il Luglio 8, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Serena Rossi Mina Settembre 2

Quando andrà in onda la terza stagione di Mina Settembre: tutte le novità sulla fiction Rai

Partiranno questa sera le repliche della seconda stagione di Mina Settembre. In attesa della terza infatti la Rai ha deciso di riportare nel prime time del lunedì l’assistente sociale interpretata da Serena Rossi per rinfrescare la mente ai fans della serie tv e ripassare cosa è accaduto nel corso delle ultime puntate. La fiction farà compagnia al pubblico a casa per tutto il mese di luglio per passare poi il testimone a Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso e Nero a metà 3. Insomma, un’estate all’insegna delle fiction che hanno appassionato il pubblico nelle serate invernali e che presto torneranno in onda con nuovi episodi. Ma quando andrà in onda la serie Mina Settembre 3? A quanto pare bisognerà attendere il 2025 per tornare a palpitare insieme a Serena Rossi. Per quanto riguarda la data al momento non è ancora certa ma sarà sicuramente dopo il Festival di Sanremo, tra febbraio e marzo.

Mina Settembre 3, arrivano due nuovi personaggi: come cambieranno gli equilibri nella serie tv

Sarà ricca di colpi di scena la nuova stagione di Mina Settembre in cui l’assistente sociale interpretata da Serena Rossi si troverà di fronte a nuove scelte importanti. La prima riguarderà Viola, la ragazza della casa famiglia che nel finale della seconda stagione ha chiesto a Gelsomina di adottarla. Ma non è tutto! A quanto pare quest’ultima potrebbe essere in dolce attesa, sarà perciò messa alla prova doppiamente nel ruolo di mamma nelle prossime puntate. Ad aiutarla ci saranno come sempre le amiche del cuore: Titti (Valentina D’Agostino) e Irene (Christiane Filangieri). In più a completare il cast ci saranno due new entry che portano il nome dell’attore e doppiatore Luca Ward e di Chiara Russo, protagonista de Il paradiso delle signore.

Addio a Claudio (Giorgio Pasotti) e Olga (Marina Confalone) nella nuova stagione della serie tv di Rai1

Se da un lato il cast di Mina Settembre 3 accoglierà due nuovi personaggi, dall’altro dirà addio a dei protagonisti importanti: Olga e Claudio. A quanto pare la madre dell’assistente sociale non sarà presente nella terza stagione, così come il marito. La malattia della prima e la scelta di Gelsomina di iniziare una storia d’amore con Domenico Gambardella (Giuseppe Zeno) porteranno all’addio dei due personaggi che per due stagioni sono stati protagonisti della serie. Intanto, l’appuntamento con le repliche di Mina Settembre è per questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai1, con gli episodi intitolati “Una seconda possibilità” e “Non va tutto bene”.