Milly Carlucci e il matrimonio della figlia: critiche, retroscena e rivelazioni
Milly Carlucci molto emozionata per le nozze di sua figlia Angelica
Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci, lo scorso ventinove giugno è convolata a nozze con il principe Fabio Borghese e la conduttrice di Ballando con le stelle non ha potuto nascondere l’emozione in quel giorno tanto speciale. La presentatrice Rai, come scrive il settimanale Dipiù si è commossa fino alle lacrime quando ha visto la sua bambina entrare in chiesa accompagnata da suo padre Angelo Donati e fasciata nel suo splendido, ma semplice abito bianco che la faceva apparire come una vera principessa. La Carlucci non è stata l’unica ad emozionarsi visto che anche lo sposo quando l’ha vista arrivare è rimasto abbagliato dalla sua bellezza ed inoltre il tutto è stato reso più commovente dal fatto che i rispettivi testimoni di nozze erano il fratello di lei, Patrick e una delle figlie di lui India (il principe ha altri due figli avuti da un precedente matrimonio).
Matrimonio figlia Carlucci: tra gli invitati tanti volti di Ballando con le stelle
Il matrimonio di Angelica Donati ed il principe Fabio Borghese è stato celebrato nella chiesa nella chiesa di San Michele Arcangelo a Monsummano Terme mentre il ricevimento si è svolto nella villa medicea adiacente alla chiesa di proprietà dello sposo. Alla festa, tra gli oltre duecento invitati, c’erano molti volti noti, del mondo della televisione, ma anche della politica e dell’imprenditoria (la figlia della Carlucci è una manager affermata). Ovviamente c’erano anche diversi volti di Ballando con le stelle tra cui Carolyn Smith con suo marito Tonio, Selvaggia Lucarelli col fidanzato Lorenzo Biagiarelli e Simona Ventura e Giovanni Terzi. Inoltre erano presenti Lucrezia Lante della Rovere, il manager Matteo Marzotto ed il politico Pierferdinando Casini con la moglie. Per quanto riguarda l’allestimento della sala, Dipiù scrive che sui tavoli vi erano dei centrotavola floreali in colazioni pastello molto eleganti e poi descrive il menù che prevedeva un flan di asparagi come antipasto, un risotto agli agrumi come primo, un morbido di vitella con mousse di patate viola come secondo ed infine la torta nuziale che era di un solo piano con fiori che richiamavano i centrotavola.
La figlia della Carlucci sogna di diventare presto mamma
La festa del matrimonio della figlia della Carlucci è stata davvero bella ed emozionante soprattutto quando Angelica ha ballato con suo padre Angelo Donati e ciò ha fatto sciogliere ancora più in lacrime la conduttrice di Ballando con le stelle. Tuttavia, non è stato tutto rose e fiori visto che la sposa ha ricevuto molte critiche per le nozze con il principe Fabio Borghese che ha vent’anni più di lei. Critiche che la ragazza ha rispedito al mittente rivelando di averci riso su e concentrandosi sul suo sogno di diventare madre. La giovane, infatti, vorrebbe presto aver un figlio con il neomarito, il quale ha tre figli dal precedente matrimonio. Tuttavia, per ora, stanno organizzando il viaggio di nozze che sarà a settembre.