X


Milly Carlucci non rinuncia a Barbara d’Urso a Ballando: l’ultimo tentativo

Scritto da , il Luglio 4, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci spoiler ballando

Barbara d’Urso nel cast del talent show vip? L’estremo tentativo della conduttrice

Nonostante Ballando con le stelle inizierà solo a fine settembre ormai non c’è un solo giorno in cui non circoli una voce di corridoio sul cast. E si segnala che proprio ieri il portale Dagospia.it ha rivelato chi dovrebbero essere i primi sei concorrenti ufficiali. Ma non è finita qua perchè si fa inoltre presente che il giornalista Alberto Dandolo, direttamente sul portale del settimanale Oggi, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la conduttrice dell’ammiraglia Rai non avrebbe affatto ancora gettato la spugna per cercare di avere tra i concorrenti anche Barbara d’Urso:

“La caparbia Milly Carlucci ha ancora un sogno, a cui non vuole rinunciare: arruolare come ballerina Barbara d’Urso…”

Ovviamente il giornalista si è chiesto se alla fine riuscirà a segnare anche questo grande colpo: “Resta da attendere ancora un poco per scoprire se ci riuscirà…”

Melissa Satta non è ancora una concorrente di Ballando con le stelle: “Trattativa in corso” ha rivelato il giornalista

Alberto Dandolo, sempre sul portale del magazine Oggi, dopo aver rivelato che Milly Carlucci non avrebbe affatto rinunciato ad avere Barbara d’Urso nel cast del suo talent show in onda il sabato sera su Rai Uno, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? Il giornalista è venuto a sapere che nonostante molti diano l’ex velina di Striscia La Notizia già sicura concorrente della prossima edizione del programma di Rai Uno invece sarebbe ancora tutto da definire:

“Milly sta cercando (ancora non ci è riuscita) di finalizzare il contratto con la showgirl Melissa Satta…”

Arriverà presto la classifica fumata bianca?

Belen Rodriguez ha detto definitivamente no, Federica Pellegrini invece sarà nel cast del talent

Successivamente Alberto Dandolo sul portale del magazine Oggi ha anche rivelato che il no dell’ex moglie di Stefano De Martino pare essere definitivo, mentre la presenza della nuotatrice sarebbe invece quasi certa:

“Il no di Belen Rodriguez è definitivo, mentre è certa, come anticipato da Dagospia, la partecipazione della campionessa e neo mamma Federica Pellegrini…”

Oltre loro sembra che nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle ci saranno anche Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi, il presentatore di Unomattina Massimiliano Ossini, Marina Morgan, la cantante Nina Zilli. Si vocifera poi di un’eventuale partecipazione dell’attore comico Francesco Paolantoni, che ha tra l’altro partecipato all’Acchiappatalenti di Milly Carlucci. C’è anche da dire che pure Mara Maionchi tempo fa ha rivelato che vorrebbe tanto prendere parte al programma.