X


Michelle Hunziker alla conduzione di The ultimate entertainer? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 18, 2024 , in Musica
Foto Michelle Hunziker single

The ultimate entertainer: la conduzione potrebbe essere affidata a Michelle Hunziker?

Ieri sono stati presentati ufficialmente i Palinsesti Mediaset 2024-25. E in questa occasione è stata presentato l’unico nuovo programma che dovrebbe vedere luce nel corso della prossima stagione televisiva: The ultimate entertainer. In questa trasmissione i vari cantanti che decideranno di partecipare dovranno esibirsi su un genere molto distante dal loro venendo giudicati da una giuria. Ma chi ci sarà alla conduzione? Al momento non è dato saperlo, anche se si segnala che il portale TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Mediaset starebbe pensando di affidare lo show a Michelle Hunziker:

“Per quel che riguarda la conduzione in pole position al momento ci sarebbe Michelle Hunziker…”

Michelle Hunziker alla conduzione di altri due eventi musicali

Il portale TvBlog.it, dopo aver svelato che l’ex moglie di Eros Ramazzotti potrebbe prendersi la conduzione di The ultimate entertainer, ha anche dato un’altra news sul suo futuro in tv. Difatti ha ricordato che nella prossima stagione televisiva è già stato annunciato che sarà alla conduzione di altre due serate speciali musicali dedicate ai Pooh e ad Andrea Bocelli:

“Michelle come noto sarà anche la presentatrice delle due serate musicali con i Pooh ed Andrea Bocelli che andranno in onda su Canale 5…”

E se anche il rumor inerente al suo approdo a The ultimate entertainer si dovesse concretizzare vorrebbe dire che per lei la prossima stagione televisiva sarà all’insegna della musica. Si fa presente che la presentatrice dovrebbe poi tornare alla conduzione di Io Canto Family, visto l’ottimo successo ottenuto.

La conduttrice tornerà con il suo one woman show?

In occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 non è stato annunciato se Michelle Hunziker tornerà nella prossima stagione televisiva alla guida del suo one woman show Michelle Impossible arrivato ormai alla terza edizione. Su questo show Pier Silvio Berlusconi non ha proferito parola dando la sensazione che rischia di non essere riproposto. E in effetti c’è da dire che l’ultima edizione non è andata granché bene in termini di ascolti totalizzando una media di poco più di 2 milioni di spettatori a casa con uno share pari al 14,56% di share. C’è poi da chiarire se nei prossimi mesi l’ex moglie di Eros Ramazzotti tornerà come di consuetudine dietro al bancone di Striscia La Notizia al fianco del suo collega e amico Gerry Scotti. Anche in tal senso ci saranno presto novità?