X


Massimo Giletti: svelato il nome del nuovo programma in prima serata su Rai3

Scritto da , il Luglio 12, 2024 , in Programmi Tv
Foto Massimo Giletti speciale Ustica

Come si chiama il nuovo programma di Massimo Giletti nel prime time di Rai3

Se ne parla da settimane ormai e adesso è arrivata finalmente la notizia ufficiale: Massimo Giletti sarà al timone di un nuovo programma in prima serata su Rai3 a partire dal prossimo autunno. Il conduttore a settembre andrà in onda nel lunedì sera della terza rete e la sua trasmissione sarà intitolata, in base quanto riferito da Tvblog, Lo stato delle cose. Un nome eloquente che lascia presagire che il presentatore tornerà su temi caldi, in un format perfettamente in linea con quello che è il suo talento di intrattenitore. Il presentatore di Torino prenderà così il posto di Salvo Sottile che con Far West si sposterà probabilmente al prime time del venerdì sera di Rai3.

Le anticipazioni sul programma Lo stato delle cose: come sarà la nuova trasmissione di Rai3

A quanto pare il nuovo programma di Massimo Giletti sarà un talk che ricalcherà un po’ Che tempo che fa di Fabio Fazio, passato sul Nove nella scorsa stagione televisiva. Insomma, una nuova sfida per il presentatore di Torino che sarà affiancato in questa avventura proprio dall’entourage di Che tempo che fa. Lo stato delle cose sarà infatti realizzato dalla direzione cultura della Rai, che fa capo a Silvia Calandrelli, a seguire il programma sarà anche il vice direttore Rosanna Pastore. Insomma, le premesse ci sono tutte per il successo.

Massimo Giletti è ancora single? Gli ultimi gossip sul conduttore Rai

Dopo il successo dello speciale su Ustica (qui i dati d’ascolto della serata), Massimo Giletti è pronto per tornare protagonista in Rai con un talk tutto suo nel lunedì sera della terza rete: Lo stato delle cose. Dopo l’addio a La7, il conduttore è tornato nella tv di Stato, mentre sulla sua vita privata si sa ancora poco. Di recente è stato pizzicato dal settimanale Chi in compagnia di Sofia Goggia, in moto a Roma. Nessuna effusione in pubblico che potesse far pensare a una liaison tra i due, tuttavia non è la prima volta che il conduttore e la sciatrice vengono immortalati insieme. Una tenera amicizia oppure qualcosa di più? Il conduttore torinese potrebbe non essere più single? Per il momento nessuna certezza. Intanto per lui si prospetta un’estate all’insegna del lavoro per definire tutti i dettagli della sua nuova trasmissione, ha ammesso infatti in una recente intervista che farà ben poche vacanze.