X


Martina non ama più Raul: cos’è successo durante il falò a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 25, 2024 , in Temptation Island
Foto Raul e Martina falò Temptation Island

Raul ama ancora Martina, ma lei ha scelto di uscire dal programma da sola

Si chiude l’edizione 2024 di Temptation Island con uno dei falò di confronto più attesi ovvero quello tra Raul e Martina: avevano deciso di partecipare per via della troppa gelosia di lui e poi alla fine il percorso di lei con il tentatore Carlo le ha fatto capire altre cose. Quindi quali sono state le parole di Raul durante il falò? “Tu non stavi al mio passo. Hai denigrato la mia persona. Hai solo pensato a te stessa. Una figuraccia. Ti amo troppo. Ho amato la persona sbagliata”. Martina ha deciso di stare da sola chiudendo la relazione con Raul: “Non mi vergogno a ventisei anni di aver capito cosa voglio. Passo sempre per quella cattiva. Non posso sentirmi sbagliata. Non mi legherai mai. Non amo più Raul come prima”.

Martina si è sentita in colpa per ciò che ha fatto a Raul

Ma prima ancora del falò e della decisione che hanno preso Raul e Martina, cos’è successo di preciso? Ebbene Raul ha avuto modo suo malgrado di visionare dei video in cui ha visto la sua fidanzata impegnata a covare una passione per Carlo e la consapevolezza di aver capito qualcosa di improntate sulla sua relazione. Prima la ragazza ha ballato con il tentatore un romantico lento, poi lui l’ha provocata accarezzandole la guancia, baciandola sul collo e sulla spalla. Si sono anche scritti con il dito sulla gamba per evitare di essere sentiti con il microfono e in un frangente lei gli ha sussurrato: “Queste cose non riesco più a trattenerle. Tanto lo so che fuori mi trovi”. Poi prima dell’ultima fase del loro percorso a Temptation Island lei è scoppiata a piangere sul letto mentre Carlo la consolava e le diceva di non sentirsi in colpa. “Raul non se l’aspetta. Mi sento in colpa per quello che sta succedendo dentro di me” ha detto lei.

Temptation Island 2024 ultima puntata: cosa aspettarsi dai falò di confronto?

L’ultima puntata di Temptation Island 2024 ha visto il falò di confronto tra Vittoria e Alex: i due hanno deciso di chiudere la relazione e di prendere strade diverse anche perché lei si è lasciata andare alla grande con un tentatore tanto da baciarselo sulle labbra senza problemi. Poi è stata la volta del falò di confronto di Raul e Martina dove quest’ultima ha deciso di chiudere la relazione con lui. Infine cosa succederà durante gli altri falò di confronto? Jenny dovrebbe separarsi da Tony e vivere la sua libertà, ma forse deciderà di rimanere con lui. Mentre Siria e Matteo alla fine si renderanno conto di amarsi e torneranno a casa insieme.