X


Mara Venier, Domenica In: “Sarà l’ultima ma non smetterò di lavorare in tv”

Scritto da , il Luglio 16, 2024 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier giura: “Questa sarà la mia ultima Domenica In ma non significa che smetterò di lavorare in tv”

Non è ancora tempo di vacanze per Mara Venier: dopo aver condotto un’altra trionfale edizione di Domenica In, la conduttrice si è spostata sul set dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, “Diamanti”. Poi raggiungerà il marito Nicola Carraro a Santo Domingo e a metà settembre tornerà al timone di Domenica In. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, la Venier rivela:

“Questa sarà la mia ultima Domenica In, lo ridico anche quest’anno, lo giuro. Ma non significa che smetterò di lavorare in tv”.

In effetti ogni anno la presentatrice dice che sarà la sua ultima Domenica In ma poi ci ripensa e accetta di rifarla. Perché? “Perché non so resistere. Prima mi dico ‘Mara stattene a casa’. Se la Rai insiste ci rifletto, ma poi accetto perché mi piace lavorare. E in questa azienda Domenica In è l’unico programma che sento mio. Altra cosa sarebbe un’idea diversa nelle piattaforme…”. I fan di Mara Venier possono dormire sonni tranquilli: sarà la sua ultima Domenica In (forse!) ma non ha intenzione di andare in pensione per il momento. Sbarcherà anche lei sulla Nove?

Domenica In, Mara Venier rivela: “Vorrei apportare qualche novità”

Secondo voci di corridoio la Rai vorrebbe Mara Venier per condurre un programma pomeridiano anche il sabato. Ma intanto la conduttrice è già concentrata sulla prossima edizione di Domenica In in onda su Rai1 a partire da metà settembre. Rivela sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono capoprogetto e ho già fatto alcune riunioni con gli autori, perché vorrei apportare qualche novità e pensare a un gioco da fare con il pubblico da casa. Mi manca la telefonata della signora che mi racconta che cosa ha cucinato”.

La conduttrice di Domenica In: “Da me gli ospiti vengono coccolati”

Le interviste di Mara Venier nel salotto di Domenica In sono diventate un classico della televisione italiana. Confessa che non ci sono ospiti che insegue da tempo, ha intervistato tutti quelli che voleva perché sono suoi grandi amici: “Tra i tanti vorrei ricordare uno in particolare: Pino D’Angiò che ci ha lasciati da poco. In un’intervista disse che non andava da nessuna parte ma da me si perché si sentiva coccolato. Ecco, queste sue parole spiegano tutto: da me gli ospiti vengono coccolati”. L’appuntamento con Mara Venier e Domenica In è per metà settembre su Rai1.