X


Mara Venier verso il doppio impegno: nuovo programma il sabato su Rai1?

Scritto da , il Luglio 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto mara venier 4luglio

Nella prossima stagione tv arriva un dating show su Rai1

In queste ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio sulla nuova programmazione del sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai. E a tal proposito si segnala che oggi il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha confermato che pare essere certo che alle 14 dovrebbe andare in onda tutti i sabati un nuovo programma, il cui titolo è Le stagioni dell’amore. Questa trasmissione dovrebbe essere né più né meno un nuovo dating show incentrato sull’amore nelle persone della terza età:

“Rai1 testerà al sabato pomeriggio alle 14 un dating show over prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Fabiano-Canetta…Il programma ha già cambiato tre titoli: ‘Il treno dei desideri’, ‘Forever Young’ e ‘Le stagioni dell’amore’…”

Mara Venier in pole position per condurre questo nuovo programma

La novità riguardante questo nuovo dating show dell’ammiraglia Rai è però legata soprattutto alla conduzione. Difatti in base ai rumor raccolti sempre da Giuseppe Candela su Dagospia.it se prima pareva essere certa la conduzione dell’attrice Nancy Brilli adesso invece pare che i dirigenti dell’Azienda Pubblica Televisiva abbiano la seria intenzione di puntare su uno dei volti più amati della tv, Mara Venier, che nella prossima stagione televisiva sembra voglia stravolgere la sua Domenica In:

“In pole position per la conduzione c’era l’attrice Nancy Brilli poi l’azienda avrebbe deciso di puntare su un nome di maggiore appeal per il pubblico di Rai1: Mara Venier…”

La presentatrice della domenica di Rai Uno accetterà questo nuovo impegno pomeridiano nel fine settimana?

Nuova sfida per la conduttrice in una fascia particolarmente complicata

Inutile dire che la Rai ha tentato più volte di rivitalizzare la fascia del primo pomeriggio del sabato della propria ammiraglia con nuovi programmi per cercare di sfidare almeno l’agguerrita concorrenza di Canale 5 con tutte le sue numerose soap opera. Stavolta però pare fare ancora più sul serio con un nuovo dating show incentrato sull’amore alla terza età condotto poi da una delle presentatrici più amate del pubblico dell’ammiraglia Rai, Mara Venier. Ovviamente al momento continuano ad essere semplicemente dei rumor, anche se con tutta probabilità l’Azienda Pubblica Televisiva svelerà tutto in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 il prossimo venerdì 19 luglio a Napoli. Si ricorda inoltre che dopo questa trasmissione dovrebbe andare in onda la versione del sabato pomeriggio de La vita in diretta condotta però non da Alberto Matano come nei giorni infrasettimanali, bensì dalla collega Emma D’Aquino, che da sempre ha condotto invece le varie edizioni del TG1.