Mara Venier stravolge Domenica In: cosa cambia nella prossima stagione tv
“Domenica In verrà rivoluzionata”, l’anticipazione lanciata da Alberto Dandolo
È tornato a svelare chicche di gossip sulle pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo. Questa volta al centro dell’attenzione del noto giornalista è finita proprio la signora della domenica: Mara Venier. In questi anni al timone del programma festivo dell’ammiraglia Mediaset la Mara nazionale ha sbaragliato la concorrenza e lo ha fatto con la sua semplicità, intervistando amici e colleghi che nel suo salotto si sono sentiti a casa e si sono raccontati come si fa con un’amica di famiglia. Ebbene, confermata anche nella prossima stagione televisiva al timone di Domenica In, Mara Venier cambierà però la struttura del programma, in cui ovviamente resteranno le interviste a tu per tu che l’hanno reso celebre in questi anni. Alberto Dandolo ha riportato che il programma si arricchirà di nuovi contenuti e personaggi:
“Domenica In verrà rivoluzionata”.
A Domenica In ci sarà un talk su temi di attualità e cronaca rosa
Salda al timone di Domenica In, Mara Venier ha confessato di recente che il marito non ha reagito bene alla sua riconferma. Intanto Alberto Dandolo Non si è limitato soltanto ad anticipare che Domenica In sarà rivoluzionata nella nuova stagione televisiva, ha raccontato cosa ha in mente Mara Venier:
“A Domenica In non più solo interviste ma anche talk su temi di attualità e cronaca rosa”.
In più la conduttrice avrà al suo fianco un cast di ospiti che la aiuteranno a portare avanti i dibattiti. Insomma, un format che si arricchisce e sulla carta potrebbe avvicinarsi a quello de La vita in diretta, anche se la leggerezza sarà sicuramente l’ingrediente principale del programma che, andando in onda di domenica, vuole regalare al pubblico a casa relax oltre che spunti di riflessione.
Alberto Dandolo svela: “Mara Venier avrà al suo fianco un cast corale formato da volti amati”
Ma le novità di Domenica In non sono finite! Il noto giornalista ha infatti proseguito dichiarando:
“Mara Venier avrà un cast corale formato da volti amati che si alterneranno nel corso dell’anno”.
Al momento i nomi dei personaggi ospiti nel programma domenicale di Rai1 non sono stati svelati, sicuramente non mancheranno gli amici storici della conduttrice che in questi anni sono stati protagonisti delle sue interviste. Intanto la conduttrice è stata scelta anche come ambasciatrice dall’Unicef e condurrà la serata di beneficenza che andrà in onda il prossimo autunno in prima serata su Rai1.