Mara Venier, confessione intima: “Sono cresciuta, c’è stata un’evoluzione”
La conduttrice di Domenica In: “C’è stata un’evoluzione, sono maturata come nella vita”
La signora della Domenica, Mara Venier, da metà settembre tornerà ad allietare i telespettatori di Rai1 con la nuova edizione di Domenica In. Ogni anno dice che sarà la sua ultima Domenica In ma poi ci ripensa e accetta di rifarla perché le piace lavorare e perché è l’unico programma che sente veramente suo. La conduttrice ha già fatto qualche riunione con gli autori, vorrebbe apportare qualche modifica e ripristinare il gioco con il pubblico a casa. Mara Venier è la zia d’Italia. Confessa in un’intervista sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Lo dicevo già 30 anni fa ‘amori della zia’. Ero giovane, sono cresciuta, c’è stata un’evoluzione: sono maturata, come nella vita. Ho imparato soprattutto dai dolori, quelli che ti lasciano sempre un velo di malinconia”.
Quando Mara Venier dice “amori della zia”, nel suo cuore ci sono accoglienza e inclusione. Si sente come la vicina di casa a cui poter chiedere lo zucchero o il sale quando serve ma anche l’amica che ascolta e dà buoni consigli”. Ma Mara Venier è anche mamma di Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi e ha due nipoti che adora Giulio di 21 anni e Claudio, detto Iaio, di 7 anni.
Mara Venier nonna felice: “Quando sto con i miei nipoti dimentico i problemi”
Mara Venier è mamma, nonna e zia d’Italia ma dice sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Metto nonna al primo posto, perché è essere mamma due volte: è una gioia totale, è la felicità, mi mette allegria. Quando sto con i miei nipoti dimentico i problemi e mi diverto da morire, anche perché hanno due età diverse e di certo non mi annoio”.
Con Giulio, che si confida tantissimo con la nonna, andranno in vacanza insieme. Quando va a prendere Iaio a scuola e il bambino inizia a correre e si precipita tra le sue braccia, Mara Venier esplode di gioia.
Mara Venier torna al cinema con il film Diamanti di Ferzan Ozpetek
La conduttrice di Domenica In torna al cinema grazie al suo amico Ferzan Ozpetek che l’ha voluta nel film Diamanti. Lo stanno girando in questi giorni a Roma. Il regista dirige 18 attrici. La storia racconta la vita e gli amori di un gruppo di donne che ruota attorno a una sartoria di cinema diretta da due sorelle. Solo una breve parentesi per Mara Venier prima di tornare al timone della sua ultima Domenica In a partire da metà settembre su Rai1.