La Talpa, Mediaset ha deciso: in pole position una conduttrice inaspettata
Diletta Leotta in pole position per diventare la nuova conduttrice del reality show
Ormai sono mesi e mesi che sul web non si fa altro che parlare della prossima edizione de La Talpa. Difatti dopo tanti rinvii pare che finalmente nella prossima stagione tv il programma tornerà sulle frequenze dell’ammiraglia Mediaset. Ma chi ci sarà alla conduzione? Si era fatto il nome di Ilary Blasi, ma alla fine pare che la trattativa sia saltata. E’ poi spuntato nuovamente il nome di Paola Perego, la quale in queste ultime ore si è fatta vedere sui social al fianco di uno degli autori storici del programma. Anche stavolta però niente di fatto. Ebbene si segnala che dopo tante chiacchiere oggi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che sarebbe in pole position Diletta Leotta:
“Il nome più gettonato al momento è quello di Diletta Leotta… Sarebbero in corso trattative infatti in questo senso fra Mediaset e la bionda conduttrice…”
La Talpa anticipazioni prossima edizione: ecco chi potrebbe essere la presentatrice
TvBlog.it, dopo aver rivelato che Diletta Leotta pare ormai essere ad un passo per prendersi la conduzione del reality show di Mediaset, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Se la trattativa dovesse andare in porto la conduttrice sportiva non lascerebbe Dazn, ma si dovrebbe prendere giusto il tempo per registrare il programma (un mese circa), che a quanto pare dovrebbe essere confezionato come Temptation Island:
“La Leotta, che non ha un contratto di esclusiva con DAZN potrebbe dunque prendersi un mese di pausa per registrare La Talpa e poi tornare sulla famosa piattaforma….”
La Leotta, che si è recentemente sposata con Loris Karius, accetterà questa proposta? Se sì per lei sarebbe la prima volta alla conduzione di un programma del genere.
Ecco quando dovrebbe andare in onda il reality show: le ultime indiscrezioni
Il portale tv di Blogo ha anche rivelato che le registrazioni della prossima edizione de La Talpa dovrebbero partire già a settembre e la relativa messa in onda sull’ammiraglia Mediaset sarebbe prevista subito dopo:
“Giungono indiscrezioni circa la sua realizzazione e la sua messa in onda. Secondo quanto apprendiamo il programma verrà registrato il prossimo mese di settembre per una messa in onda immediata…”
Il programma infatti dovrebbe andare in onda già ottobre una volta finita la versione autunnale di Temptation Island per cui già da giorni passano i promo.