X


La Talpa cast, primi problemi per Diletta Leotta: Nicola Ventola ci ripensa?

Scritto da , il Luglio 30, 2024 , in Programmi Tv
foto diletta letto verissimo2021

Nicola Ventola verso il forfait: salta la sua partecipazione al reality show?

Il prossimo autunno andrà in onda prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5 la nuova edizione de La Talpa riveduta e corretta rispetto al passato. Difatti il programma tornerà sottoforma di factual senza né pubblico né diretta. Alla conduzione ci sarà Diletta Leotta mentre nel cast ci sarebbe dovuto essere l’ex bomber dell’Inter Nicola Ventola. Tuttavia adesso è d’obbligo usare il condizionale al passato. Il motivo? Il portale televisivo DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che quest’ultimo pare sia seriamente intenzionato a dare forfait:

“L’ex calciatore avrebbe deciso di fare un passo indietro malgrado fosse allettato dall’idea di cimentarsi col reality game di Canale 5…”

La Talpa: perchè potrebbe saltare la partecipazione dell’ex calciatore? Il retroscena

Ovviamente adesso è normale chiedersi perchè l’ex bomber dell’Inter potrebbe ritirarsi all’ultimo e decidere di non partecipare al reality show condotto da Diletta Leotta. Sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal portale televisivo DavideMaggio.it l’ex sportivo lancerà a breve una web tv con Lele Adani e Antonio Cassano che non gli permetterebbe di partecipare al programma:

“Viva el Futbol sarebbe incompatibile con La Talpa…I compagni tra l’altro sarebbero stati scettici sulla partecipazione al reality nei giorni in cui la nuova avventura di commento calcistico è chiamata a prender forma…”

Tuttavia la casa di produzione del reality show avrebbe subito garantito a Ventola la possibilità di collegarsi con Adani e Cassano durante le fasi di registrazioni permettendogli così di portare avanti la sua web tv, ma pare che la situazione non sia cambiata: “La produzione spera ancora di avere Ventola tra i concorrenti ma le speranze si sono ridotte al lumicino…”

Diletta Leotta perde pezzi per il suo reality: in bilico la partecipazione di altri concorrenti

I problemi però per la produzione de La Talpa non sono finiti qua, anzi. Difatti sempre Davide Maggio è vento a sapere che anche altri concorrenti pare sarebbero intenzionati a tirarsi indietro all’ultimo momento. Per tale motivo il cast annunciato in esclusiva da Il Fatto Quotidiano potrebbe subire un radicale ridimensionamento:

“La Talpa 4 ha dei problemi di arruolamento. Il cast già annunciato potrebbe vedere un rimescolamento a seguito del diefront di altri concorrenti…”

Come andrà a finire questa faccenda? Se Nicola Ventola e altri vip dovessero seriamente dare forfait la produzione del programma, le cui registrazioni sarebbero previste a fine agosto, avrà un piano b? Insomma una cosa è certa: la trasmissione non nasce proprio sotto i migliori auspici.