X


La promessa, anticipazioni spagnole: Feliciano perde per sempre Teresa?

Scritto da , il Luglio 27, 2024 , in Soap
foto Teresa Feliciano La promessa

Le anticipazioni straniere della soap opera La promessa: il segreto di Feliciano rischia di distruggerlo

Sarà un’anima in pena nelle nuove puntate della soap opera di Canale5 Feliciano Arcos. Il fratello di Petra, che ignora invece di esserne il figlio in realtà, si confiderà con Teresa, con la quale ha iniziato una relazione, e ammetterà di essere fuggito e arrivato all’improvviso a La promessa dopo la morte del padre. Una morte che sarebbe avvenuta proprio per mano del giovane, durante un litigio e una colluttazione con il genitore. Un incidente in realtà che fatto sprofondare il giovane nella paura. Le anticipazioni spagnole de La promessa svelano che Teresa sarà sconvolta ma spingerà il compagno a denunciare l’accaduto alla Guardia Civile, sicura che le indagini lo scagionerebbero. Peccato però che il giovane deciderà di sentire un’altra campana prima di rivolgersi alla giustizia: quella di Petra.

Teresa delusa da Feliciano: chiuderà con lui nelle nuove puntate della soap di Canale5?

Le anticipazioni straniere della soap La promessa svelano che, mentre nelle prossime puntate italiane scoppierà la passione tra Jana e Manuel alle spalle di Jimena, di cui il marito vuole liberarsi, Feliciano racconterà tutto a Petra che consiglierà al fratello di tacere la verità, sottolineando che il padre l’ha vessato per tutta la vita e ha avuto soltanto quello che si meritava. Il pensiero della domestica si scontrerà con quello di Teresa che sarà profondamente delusa da Feliciano e inizierà ad avere dei dubbi su di lui. Temerà infatti che l’ombra della sorella continui a impedendogli di fare delle scelte consapevoli e autonome. Tutto precipiterà quando alla tenuta arriverà il sergente Funes, incaricato proprio delle indagini sulla morte del padre di Feliciano e Petra.

Le nuove puntate della telenovela La promessa: Feliciano viene scagionato ma il rapporto con Teresa va in crisi

L’arrivo di Funes metterà in allarme Petra che temerà per il figlio, fortunatamente il sergente racconterà che le indagini hanno accertato che la morte del padre è stata incidentale, scagionando definitivamente Feliciano. La questione si chiuderà in modo positivo per gli Arcos ma aprirà una frattura tra Feliciano e Teresa, la coppia infatti dovrà affrontare nuovi problemi e il passato del ragazzo verrà presto a galla. Anche lui è all’oscuro del fatto di essere il figlio di Petra, l’unica a sapere la verità sarà Cruz. Proprio attraverso questo segreto infatti la de Lujan è riuscita in questi anni a comprare i servigi e i silenzi della sua dama di compagnia.