Justine Mattera, agitazione per Tale e Quale Show: “Devo lavorare duro”
Justine Mattera confessa: “Io agitata? Moltissimo”
Justin Mattera parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show e in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha rivelato che è “moltissimo“ agitata è vero che sa cantare e ballare, ma se le chiedessero di fare Heather Parisi in Cicale non sa se sarebbe in grado di alzare la gamba come fa lei perché irraggiungibile. Poi dovrà scontrarsi con “tanti rivali di grande valore“. Quindi quest’estate niente vacanza perché gli autori le hanno già mandato i compiti a casa. E anche Carmen Di Pietro ha rivelato che lavorerà alacremente per tutta la stagione estiva al fine di essere in grado di fare sempre meglio a Tale e Quale. Per quanto riguarda la giuria ci sarà sempre un quarto giudice speciale e poi al posto di Loretta Goggi finalmente Alessia Marcuzzi al fianco di Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Agitazione per la showgirl, che deve impegnarsi per Tale e Quale
Carlo Conti ha annunciato i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show che prenderà il via dal prossimo 20 settembre dopo la consueta pausa estiva. Tra i tantissimi nomi che faranno dire ‘Ma chi è?’ alla maggior parte del pubblico di Rai1, spuntano dei nomi con una carriera alle spalle davvero incredibile come Carmen Di Pietro e Justine Mattera; quest’ultima è stata intervistata dal settimanale citato poc’anzi dicendo che quest’estate non potrà rilassarsi troppo perché “devo lavorare duro”. Per l’occasione lei che vive a Milano dovrà nuovamente trasferirsi a Roma dove per anni ha lavorato e già lei non vede l’ora perché lì potrà contare sulle sue amiche preziose come Clizia Incorvaia, Matilde Brandi e Jane Alexander.
Justine Mattera avrà modo di interpretare Marilyn Monroe nello show di Carlo Conti?
Justine Mattera avrà occasione di imitare uno dei suoi cavalli di battaglia ovvero la splendida e mai dimenticata Marilyn Monroe? Lei stessa nell’intervista ha detto che gli autori le hanno detto che lei sa fare molto bene Marilyn, ma che è un personaggio che è stato già visto quindi potrebbero metterla alla prova con altri personaggi. Lei in primis ha accettato di buon grado ed è molto emozionata all’idea di entrare nei panni di grandi stelle della musica internazionale come Geri Halliwell delle Spice Girls, Kylie Minogue, Miley Cyrus e infine la bellissima Dua Lipa.