X


Jenny e Tony un mese dopo Temptation Island, lei tentenna: “È un caso disperato”

Scritto da , il Luglio 26, 2024 , in Temptation Island
foto jenny tony

Jenny e Tony stanno ancora insieme

Così come accaduto per tutte le altre coppie di Temptation Island anche quella formata dai due siciliani ha raccontato come sta procedendo ad un mese dall’uscita dal programma. I due fin dal primo momento sono entrati mano nella mano. Segno, questo, del fatto che i due siano ancora fidanzati. Le cose tra loro vanno abbastanza bene ma secondo lei ci sono ancora dei punti da sistemare e, inoltre, è poco il tempo che il suo fidanzato ha avuto per mostrare di essere cambiato. “È un caso disperato” ha ironizzato (mica tanto) lei parlando del suo fidanzato che fa bianco o nero e non conosce il grigio, la via di mezzo. Così o è troppo presente o non la calcola di striscio e fatica ancora a trovare un equilibrio giusto.

Come procede nella coppia di Temptation Island

Ma cosa è successo a Tony e Jenny un mese dopo e quali cambiamenti hanno apportato i due alla loro coppia? Per prima cosa lei ha detto che sta iniziando a vestirsi come le pare e che se anche le venga l’idea di mettere un vestito più scollato lui non le dice niente. Spazio poi alle amiche, in passato accantonate per amore di lui, soprattutto quelle conosciute all’interno del villaggio (ovvero le altre fidanzate dell’ultima edizione). Ad esempio qualche giorno fa Jenny di punto in bianco ha deciso di fare un biglietto e andare a trovare Martina che le mancava molto. Il suo fidanzato anche in questo caso non ha battuto ciglio. E ancora, sempre a proposito di amiche e libertà lei ha già prenotato un viaggio che non comprende lui.

Tony dice di essere cambiato ma siamo sicuri?

Pur sapendo benissimo che il suo fidanzato “sia un caso disperato” Jenny sceglie ancora di perdonarlo perché il suo obiettivo ambizioso è quello di “cambiare Tony”. Ci riuscirà? Per adesso non si sa visto che lui stesso oggi tra battutine e allusioni non è sembrato propriamente in fase di redenzione. Ma felice Jenny felici tutti e lei per adesso sembra contenta dei passi avanti che i due stanno facendo insieme. Tuttavia l’ha avvisato: qualora dovesse uscire il suo lato peggiore lei è stavolta è pronta ad andarsene. Qualcosa da rimproverare però la partecipante di Temptation Island ce l’ha già ora: a volte Tony sparisce per lungo tempo e, inoltre, non riesce ancora a placare la sua malattia delle donne.