Iva Zanicchi sui progetti futuri confessa: “Sono previste grosse novità”
La cantante ha dei progetti top secret per l’autunno: la confessione
Iva Zanicchi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Novella 2000. E in questa circostanza il giornalista ha fatto presente alla coach di Io Canto che è un po’ che dirada le sue presenze in televisione: “Come mai ti vediamo di meno in tv?”. Quest’ultima ha però subito risposto che dopo l’estate la rivedrà: “Eh no, mi rivedrai eccome…” A quel punto il redattore del magazine di gossip diretto da Roberto Alessi ha chiesto se c’è qualcosa che vorrebbe dire che nessuno sa. La Zanicchi allora si è limitata a dire che ha in pentola dei progetti per il prossimo autunno che al momento non può però svelare:
“Ah voglia se c’è…Vedrai, vedrai…Per il prossimo autunno sono previste delle grosse novità delle quali, se vuoi, ti racconterò appena possibile…”
Che una di queste novità siano legate in qualche modo alla sua riconferma nel ruolo di giurata a Io Canto Generation di Gerry Scotti?
Iva Zanicchi ha rivelato il motivo per cui è meno presente in tv: c’entra il compagno
Successivamente la cantante, sempre in questa intervista rilasciata a Novella 2000, ha anche ammesso che in effetti al momento si sta facendo vedere meno in televisione, cogliendo l’occasione per spiegare il motivo. Qual è? La coach di Io Canto Generation, la quale ha recentemente fatto il bilancio della versione Family terminata il mese scorso, ha confessato che al momento ha preferito stare vicina al compagno, che purtroppo sta combattendo contro una brutta malattia:
“Si, è vero che ora sto un po’ disertando gli studi televisivi…Mio marito combatte una brutta malattia e nell’arena non lo lascio mica solo…Ci sto io con lui…Dopotutto mi rimprovero sempre di essere una prezzemolina, era ora che uscissi un po’ di scena…”
L’artista ha svelato cosa vorrebbe fare in futuro
Il giornalista di Novella 2000 ha infine chiesto a Iva Zanicchi se c’è qualcosa che rimpiange di non aver ancora fatto, nonostante abbia rivestito infiniti ruoli. E la coach di Io Canto Generation ha risposto che vorrebbe tanto realizzare una serie tv sulla sua vita:
“Mi piacerebbe realizzare una fiction sulla mia vita…Ce ne sarebbe di intrattenimento, vi assicuro…”
Le è stato poi chiesto di definirsi. Quest’ultima ha quindi rivelato di essere una ‘nonna rock’: “Questo è anche uno dei motivi per cui, dai giovani, ricevo tante dimostrazioni d’affetto…Di spirito ho 18 anni, è la carta d’identità che purtroppo mi frega…”