X


Imma Tataranni, cambia tutto nella 4^ stagione: Calogiuri e Diana sorprendono

Scritto da , il Luglio 1, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Lapice Barbara Ronchi

Cosa succede nella quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore: Diana avrà un nuovo ruolo

La calda estate 2024 si prospetta ricca di sorprese, sono attese infatti le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni. Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Barbara Ronchi sono pronti a tornare protagonisti a Matera, destreggiandosi tra complicati casi di omicidio e vite sentimentali altrettante ingarbugliate. In attesa delle nuove puntate di Imma Tataranni, previste presumibilmente per il 2025, la Rai ha deciso di intrattenere il pubblico della prima rete con le repliche di fiction di successo come Mina Settembre, Vincenzo Malinconico e Nero a Metà 3 che coloreranno le serate estive di luglio e agosto. Intanto sono circolate alcune anticipazioni succose su Imma Tataranni 4 che riguardano Calogiuri e Diana. Quest’ultima avrà un ruolo sempre più centrale nella nuova stagione della fiction e questa volta sarà fondamentale anche per le indagini. A quanto pare infatti Imma deciderà di portarla con sé sul campo, forse per allontanare Calogiuri.

Le anticipazioni delle nuove puntate della fiction di Rai1: cosa succede tra Imma e Calogiuri

Oltre ad avere un nuovo ruolo in commissariato, Diana in Imma Tataranni 4 continuerà a cercare l’amore e a incuriosire il pubblico a casa. Intanto l’incertezza sentimentale sarà ancora l’ingrediente principale delle nuove puntate della serie ispirata dai romanzi di Mariolina Venezia. Divisa tra il marito Pietro e Ippazio Calogiuri, la magistrata dovrà penare non poco nella nuova stagione. Il tradimento di Pietro continuerà a bruciare sulla pelle così come i ricordi della passione scoppiata con il collega. Non è escluso però che tra i due litiganti a godere sarà il terzo: a quanto pare infatti il personaggio interpretato da Vanessa Scalera potrebbe essere ammaliato da un terzo uomo.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 4: quando andrà in onda la nuova stagione

Dovranno aspettare ancora diversi mesi per rivedere Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni, i fans della serie tv di Rai1. A quanto pare infatti le riprese della fiction dovrebbero partire presumibilmente in autunno per permettere alla Rai di mandare in onda le nuove puntate non prima del 2025. Ancora non si sa se sarà la primavera o l’autunno 2025 a vedere il sipario aprirsi sulle nuove puntate della fiction. Quel che è certo è che non mancheranno i colpi di scena che riguarderanno tutti i protagonisti della serie tv, compresa Diana, che sarà sempre più centrale. In più Pietro sarà messo di fronte ai suoi errori e potrebbe questa volta vedere il suo matrimonio naufragare definitivamente.