X


Ilary Blasi, doccia gelata: nessun programma nella prossima stagione su Canale 5

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi 8luglio

Nessun programma all’orizzonte per la conduttrice di Battiti Live

Ilary Blasi è tornata recentemente sotto i riflettori grazie al suo ritorno in tv dopo oltre un anno alla guida della nuova edizione dell’evento musicale estivo condotto al fianco del collega e amico Alvin. E il successo è stato immediato (anche l’ultima puntata ha registrato un eccellente 22% di share in pieno luglio). Si segnala che però nonostante questi buoni risultati l’ex moglie di Francesco Totti non ha nessun programma al momento nella prossima stagione televisiva, come emerso in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 e fatto puntualmente notare dal portale televisivo DavideMaggio.it.

Pier Silvio Berlusconi non ha chiuso le porte alla presentatrice

Successivamente il sito televisivo DavideMaggio.it, sempre in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25, ha anche chiesto direttamente all’Amministratore Delegato di fare un po’ di chiarezza sul futuro televisivo di Ilary Blasi, che con la seconda puntata di Battiti Live ha confermato il grande successo di ascolti. E Pier Silvio Berlusconi ha subito tenuto a chiarire di non avere la minima intenzione di chiudere le porte all’ex moglie di Francesco Totti e che se dovesse spuntare da qua ai prossimi mesi un progetto interessante non esiterebbe a proporglielo:

“Se ci sono altri progetti che secondo noi sono adatti a lei, e le interessano, ovviamente a noi fa piacere. Ad oggi qua siamo….”

In questi ultimi mesi si è parlato di un suo approdo a La Talpa, poi naufragato, e di un suo ritorno a L’Isola dei Famosi dopo l’ultima edizione andata non proprio benissimo.

Ilary Blasi già confermata alla conduzione della prossima edizione dell’evento musicale estivo

Alla presentazione dei Palinsesti Mediaset l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi, sempre come riportato da DavideMaggio.it, ha anche rivelato di essere particolarmente felice degli ottimi risultati fin qui ottenuti da Battiti Live condotto da Alvin e l’ex moglie di Francesco Totti. E a tal proposto Berlusconi non ha nascosto di volerla riconfermare anche per la prossima edizione:

“Sta ottenendo, tutto il prodotto, e non solo Ilary, degli ottimi risultati con Battiti Live che sta vincendo in pieno la sfida di passare da Italia 1 a Canale 5…Non vedo motivi per cui l’anno prossimo non rifarà Battiti, poi vedremo…”

Cosa le riserverà il futuro televisivo? Al momento l’unica cosa certa pare essere davvero l’evento estivo musicale, anche se tutto può succedere, come tra l’altro ha tenuto a dire lo stesso Pier Silvio Berlusconi. Si segnala che in base a diverse indiscrezioni quest’ultima dovrebbe fare un nuovo docu-film su Netflix in cui pare tornerà a parlare del suo passato matrimonio.