Ilary Blasi ha detto no a La Talpa: “Poco convinta dal progetto” dice Dagospia
Ilary Blasi ha detto no alla conduzione della prossima edizione del reality show?
La Talpa tornerà nella prossima stagione televisiva. E alla conduzione ci sarà Diletta Leotta. Il reality però non sarà come gli spettatori a casa si ricordano perchè Mediaset ha deciso che sarà sulla falsariga di Temptation Island (niente studio, niente pubblico e registrato). Prima dell’annuncio era circolato insistentemente che il programma sarebbe stato condotto dall’ex moglie di Francesco Totti, ma per motivi ignoti l’Azienda Tv di Cologno Monzese avrebbe cambiato idea. Si segnala che a tal proposito Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che la scelta di non presentare lo storico reality sarebbe stata presa proprio dalla diretta interessata:
“Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che però avrebbe gentilmente rifiutato…”
La Talpa, perchè la presentatrice avrebbe preferito non condurre la prossima edizione?
Giuseppe Candela su Dagospia.it, dopo aver rivelato che sarebbe stata proprio Ilary Blasi a tirarsi fuori dalla conduzione del reality show andata poi nelle mani di Diletta Leotta, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro interessante retroscena. Difatti sembra che l’ex moglie di Francesco Totti, la quale continua ad avere un grande successo con Battiti Live al fianco di Alvin, avrebbe detto no perchè poco convinta dal progetto: “Poco convinta dalla formula e dal progetto…” E in effetti c’è da dire che non è la sola ad aver storto il naso per il ritorno del programma in questo modo. Molti spettatori sul web hanno infatti confessato di temere che possa essere un buco nell’acqua.
Battiti Live, I progetti futuri della conduttrice
Ilary Blasi, La Talpa o meno, non starà certo con le mani in mano nella prossima stagione televisiva una volta terminata quest’ultima edizione di Battiti Live. Difatti l’ex moglie di Francesco Totti, come riportato sempre da Candela sul portale Dagospia.it, si darà al cinema recitando in un film con Giampaolo Morelli. E poi ci sarà anche il suo ritorno su Netflx con la seconda parte del suo docu-reality Unica con un titolo però diverso:
“Reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di ‘Unica’ (che avrà un altro titolo)…”
Insomma pare che i prossimi mesi saranno particolarmente impegnativi per la conduttrice di Mediaset, che dopo un’assenza di oltre un anno dal piccolo schermo è tornata alla grande in queste ultime settimane alla guida di Battiti Live.