X


Ilary Blasi riparte con Battiti Live su Canale5: “Per lei è un momento speciale”

Scritto da , il Luglio 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi Battiti live

Ilary Blasi sta vivendo un momento speciale dopo l’ultimo periodo

Promosso sulla rete ammiraglia di Mediaset, Battiti Live ha trovato anche una nuova conduttrice: infatti non ci sarà più Elisabetta Gregoraci bensì Ilary Blasi, che per l’occasione sfoggia una capigliatura castana invece del suo solito biondo. D’altronde questa è una ripartenza per Ilary Blasi dopo essere stata messa in panchina (L’Isola dei Famosi, dopo il gossip che l’ha riguardata, è stata affidata a Vladimir Luxuria). C’è stata poi l’uscita del suo libro, il documentario Unica su Netflix, che avrà una seconda stagione che promette nuove rivelazioni, e infine il suo ritorno sul piccolo schermo con una manifestazione musicale che andrà a scontrarsi con Tim Summer Hits condotti da Carlo Conti e Andrea Delogu. Come scrive il settimanale DiPiù Tv ”È davvero un momento speciale” per Ilary secondo le persone che le stanno vicino. Finalmente è tornata in televisione ed è felice anche perché insieme a lei c’è l’amico di una vita Alvin.

Battiti Live: Ilary Blasi lo conduce con gioia e soddisfazione

Come ha specificato Ilary Blasi prima della partenza di Battiti Live su Canale5 il pubblico vedrà una persona diversa, con più gioia e soddisfazione del solito, soprattutto dopo un periodo turbolento dovuto alla separazione da Francesco Totti e con tutti i gossip annessi. Lo show Battiti Live che conduce al posto di Elisabetta Gregoraci rappresenta una sua rinascita televisiva infatti ha subito mostrato un nuovo look modificando il colore dei cappelli da biondo a castano. Quello che vorrebbe dire a tutti è quello di essere cambiata nell’aspetto e nell’anima ritrovando la felicità che si era ultimamente un po’ offuscata.

La Talpa sarà condotta da Ilary Blasi? Le indiscrezioni

I vertici Mediaset hanno deciso di dare una seconda chance a Ilary Blasi tanto che si mormora che per la prossima stagione televisiva L’Isola dei Famosi potrebbe tornare nelle sue mani dopo l’esperimento rappresentato da Vladimir Luxuria che non ha riscontrato il successo sperato. Inoltre i bene informati dicono che è sicura la sua partecipazione a La Talpa in veste di conduttrice. Il reality show manca dalla televisione dal 2008 e sarebbe anche ora di rivederlo in onda in gran grande stile e non come si mormora che possa ritornare ovvero con una versione registrata senza studio e diretta in prima serata, un po’ come è successo con La pupa e il secchione di Enrico Papi (infatti è stato un flop colossale). Intanto la vita professionale di Ilary Blasi continua perché dal 17 ottobre si avrà il suo debutto da attrice: è stata diretta nientemeno che Giampaolo Morelli nella pellicola L’amore e altre seghe mentali di cui è anche protagonista insieme a Maria Chiara Giannetta.